KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto?

rik70
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 30 set 2013, 13:39

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda rik70 » 21 ott 2013, 18:12

L'altro giorno, al semaforo mi si è accostato uno con il Tiger Explorer, io ci ho tentato, ma non ne ha voluto sapere di prendersi il 1190 !!! (ma si, si fa per ride !!)

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda brunoexc450factory » 22 ott 2013, 15:47

Solenoide ha scritto:e fatevi tre supposte di ironia...
invece che sparare a zero senza interpretare chi riesce benissimo nel suo intento (ironico)


ottima risposta solenoide,quoto al 100% e suvvia un po d'allegriaaa!!!!! permalosi sta gente!!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda lucajudoka » 22 ott 2013, 18:25

Pestifero ha scritto:
Fammi capire... prima del 1190 , dal 1975 solo e quelle moto da puffi?.... ma sei capace di portarla? Non è che ti stampi alla prima curva presa veloce?
Meno male che KTM ha messo tutta quella elettronica, altrimenti sai che botti! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Me parete peggio dei BMWIsti... tutti vestiti da safari al centro di Milano.. :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Mannaggia cosa darei per essere anch'io un pilotone vestito nella maniera giusta e che guida come uno zio una bella moto da Gargamella su per il centro di como. Invece il destino mi ha relegato a Milano a sognare di vestirmi da rallista mentre guido inutili moto da puffo.
L'unico sollievo di un incapace come me, è quello di aprire quella serranda del garage del centro di Milano e vedere TUTTE INSIEME quelle moto da puffo elencate che si fanno compagnia l'una con l'altra.
A pensarci bene nel 1975 guidavo un Caballero 50, e, a conti fatti da allora ad oggi, ho cambiato una moto per ogni anno vissuto.
Ciò nonostante ringrazio ancora tutti i giorni la KTM per aver fatto una moto adatta agli inetti come me, e con dentro tutta quella elettronica: altrimenti...sai che botti!
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda caribu » 23 ott 2013, 8:58

Solenoide io l'ironia l'ho messa in campo da subito.......ma è stata mal interpretata.

Judoka con l'ultima risposta stai migliorando in modo significativo sembri un altro sicuramente migliore.

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti