KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Anche BMW gs 1200 wc lamentano problemi di gioventù

Anche BMW gs 1200 wc lamentano problemi di gioventù

Messaggioda Giampi63 » 6 ago 2013, 10:20

Sono sempre più convinto che i nuovi tester siamo noi!
Di seguito una simpatica interpretazione da un collega (si fa per dire) di quellidellelica
Ciao

* Cercavo una moto in cui le prime due marce grattassero perchè mi mancavano i cari vecchi cambi delle moto di 20 anni fà

* Cercavo una moto in cui il cupolino servisse solo a NON vedere la strada

* Cercavo una moto che avesse il navigatore montato in modo che mi coprisse per metà il contagiri, tanto il contagiri non serve a nulla

* Cercavo una moto che avesse i comandi delle frecce e degli abbaglianti scomodissimi, perchè quelli comodi del modello vecchio erano sorpassati

* Cercavo una moto che avesse il cavalletto laterale che non puoi mettere se non ti chini a cercarlo, tanto sei fermo quindi hai tutto il tempo che vuoi

* Cercavo una moto con l'antifurto ma dove dovevo comperarmi anche il telecomando a parte per farlo funzionare (praticamente volevo comperare l'accessorio dell'accessorio)

* Cercavo una moto che avesse le plastiche che vibrassero a bassi giri per tenermi copagnia a bassa velocità perchè viaggio sempre solo e ho modo di ascoltare "qualcuno"

* Cercavo una moto che non avesse disponibili le borse per un po’ di tempo in modo che potessi attaccarmi uno zainetto sulla schiena

* Cercavo una moto che mi trasmettesse la fiducia costruttiva di una moto cinese da quattro soldi

* Cercavo un produttore di moto tedesco con l'organizzazione degli Italiani perchè la volevo tedesca ma fatta ACCCCAZZO come facciamo noi in Italia

* Cercavo un produttore di moto che producesse un mezzo senza provarlo e farlo collaudare da chi tira fuori il grano

* Cercavo un produttore di moto che prendesse per il culo i clienti

Cercavo una moto che avesse tutto ciò ma che costasse almeno 20.000 euro

. . . . . . . . .Sono felice perché ho trovato tutto questo in una moto sola . . . . . . . . GRAZIE
"The difference between the impossible and the possible lies in a person's determination”
Giampi63

Re: Anche BMW gs 1200 wc lamentano problemi di gioventù

Messaggioda 313paolino313 » 6 ago 2013, 10:26

Ciao Giampi, si ho visto anche io. Problemi di ruggine estesa su varie parti e lamentele varie e anche li superincazzature. Domanda: come si diventa tester? Perchè a questo punto penso di poterlo fare anche io e poi scrivere due cazzate su qualche rivista!
313paolino313

Messaggioda REDZOMBIE » 6 ago 2013, 11:10

consolazione..
ma sto calore é insopportabile!!
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...
REDZOMBIE

Messaggioda uaz82 » 6 ago 2013, 12:09

Red, c'hanno pure quello non ti preoccupare :).....l'hanno pagata di più e c'ha più difetti, non fa ua piega ;)
uaz82

Messaggioda sgomma » 6 ago 2013, 12:18

Nei confronti del GS si tratta spesso di esagerazioni espresse da gente piuttosto"polemica"... ne ho provata una per mezza giornata e ci ho fatto 200 km..a me è piaciuta molto, l'unica cosa che non mi è piaciuta del nuovo GS sono le vibrazioni motore in rilascio sopra i 4.500 giri...

ma i problemi lamentati sulla GS nuova sono per lo più risolvibili e comunque presi tutti insieme non valgono nemmeno la metà del grosso problema calore della 1190, che ti impedisce di usarla per almeno 3 mesi all'anno!! :crycry: :crycry:
sgomma

Messaggioda Solenoide » 6 ago 2013, 12:22

non avevo dubbi sui difetti del GS ma ne manca uno... per me il più importante... ce ne sono troppe da troppi anni.... anzi un altro.. ha ancora i tagliaparacarri dalle parti.. anche se sono raffreddati quasi a metà a h2o adesso.... :mrgreen:

REDZOMBIE ha scritto:consolazione..
ma sto calore é insopportabile!!

ma daaai REDZOMBIE vai su a S.Valentino o al Moietto a Fontanafredda e vedrai che stai meglio... ci saranno 38°C adesso in valle!!! :penna:
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..
Solenoide

Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Messaggioda REDZOMBIE » 6 ago 2013, 12:27

si..Solenoide :- vado ben in montagna.. come domenica in mala Valli.. però già a pozza motivo e soffrivo di caldo !!.. :cry: :mrgreen:
REDZOMBIE

Messaggioda Solenoide » 6 ago 2013, 12:32

io son talmente entusiasta di questa moto che a sto problema ci passo sopra... sono normale? :ass:
scusate l'OT
KTM 1190 Adventure R
Solenoide

Messaggioda REDZOMBIE » 6 ago 2013, 12:34

si..Solenoide :- vado ben in montagna.. come domenica in malga Valli.. però già a Pozza morivo e soffrivo di caldo !!.. :cry: :mrgreen:
REDZOMBIE

Messaggioda Solenoide » 6 ago 2013, 12:37

wuhuhauhauhauha fa troppo caldo gli è partito il repeat
KTM 1190 Adventure R
Solenoide

Prossimo

Torna a KTM 1190 Adventure