KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Circolare KTM : arrivata!!!

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda REDZOMBIE » 20 ago 2013, 15:56

katana ha scritto:
ThreeKings ha scritto:Decisamente ktm come post vendita e concessionari é anni luce dalla professionalitá bmw per lo meno per mia esperienza...

e a quanto pare non solo in italia, ma pure in germania (sempre per esperienza diretta) :?
mah, sarò io sfortunato...

e mò che ti è successo???
in che senso anche in germania?? :shock:
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda bschenker » 20 ago 2013, 16:57

Penso che si puo andare dove si vuole trovero sempre dei buoni e dei cativi.

Posso dire che a uno con un 1150RT hanno cambiato la frizione a ca. 20'000km e a 26'000km era di nuovo andato. Si aveva sostituito il disco e il resto lasciato come, compreso un attuatore che perdeva. Come non rappresentate BMW ho provato a parlare con il Servizio Tecnico della BMW Suisse, a un bell momento in attesa che il centralino mi collegava mi trovava a parlare con un rappresentate Auto della Zona che non aveva neanche idea di moto.
Anche sul scritto direttamente del cliente non aveva ricevutta altra risposta che di mettersi in contato con il rappresentante in zona, percio quello che non ha fatto giusto il lavoro e che non voleva saperla di rispondere.
Una cosa e successo, come in un prima momento da un rifornitore di materiale alla BMW informato, hanno cercato un nuovo rappresentante e quando hanno trovato con il altro stato terminato la collaborazione. Il cliente pero aveva pagato la prima riparazione e naturalmente la nostra.

Percio anche da BMW non sei sempre buon servito.

.

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti