La fredda cronaca:
21 giugno segnalo vari problemi tra cui la sella al Sig Ghilardi.
22 giugno ricevo assicurazione che ci sarà una nuova sella e uno schermo per il calore sia per la sella che per il collettore (telefonicamente)
23 luglio segnalazione a infoservice per sella e altri problemi
30 luglio ricevo la seguente risposta:
Buonasera Sig. xxxxxxx,
La ringraziamo per averci contattati.
In merito alla sua segnalazione, con la presente siamo a comunicarLe che il nostro responsabile tecnico si metterà in contatto con la concessionaria xxxxx al fine di coordinare con la stessa le modalità d'intervento per eliminare i malfunzionamenti segnalati.
Grazie, un saluto cordiale
KTM Info Service 30-07-2013 16:21:22
06 agosto ancora nulla...dai, aspettiamo che faccia un pò più caldo!!!!
NON voglio spendere 500 euro per le selle PP, non lo trovo giusto e NON è risolutivo per il calore che non è il problema che più mi infastidisce.
Io sinceramente ne ho le scatole piene e domani deciderò il da farsi, compresa l'azione legale o la vendita.