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Re: No son proprio contento

MessaggioInviato: 30 lug 2013, 19:37
da lucajudoka
No problem x la garanzia: non ho pagato alcun che, ne per il lavoro, l oring e l olio.
Di fatto un oring rotto secondo me non è imputabile al modello nuovo o vecchio, è imputabile solo alla sfiga!!!
Il cerchio storto, anche lui, non è un difetto imputabile al modello ma solo al fornitore. 1190 o 990 non fa alcuna differenza, se il fornitore non è più lo stesso, il problema ci sarà su tutti i modelli che costui fornisce.
Altra storia invece se è vera la questione sbilanciamento dovuto dallo scarico, ma questa è una questione poco chiara: qua diversi non lamentano alcun difetto, e noi 'storti' siamo solo in due.

Re: No son proprio contento

MessaggioInviato: 30 lug 2013, 20:08
da Gigiobu
lucajudoka ha scritto: ... In pratica mi han consigliato di guardare se lo sfiatò si allenta o se arriva qualcosa dalla guarnizione della testa.
Io spero che invece la cosa sia morta qua anche perché, se tanto mi da tanto, Madrid è la capitale ed ha una sola officina pure multimarca, chissà in giro cosa (non) trovo.

Dal tuo silenzio, sembra che alla fine era solo l'O-ring ... :)

Re: No son proprio contento

MessaggioInviato: 30 lug 2013, 20:10
da 313paolino313
Ciao Luca dopo quello che ti e' successo penso che ruotando la ruota della sfiga tu ne abbia gia' subito abbastanza. Come scritto gia' nell' altra apposita discussione la mia nuova R (2500km) non tira a destra ne a sinistra, avendo tutto originale. HO provato a togliere le mani dal manubrio tra velocita 50 e 160 km/h ma va proprio dritta. La moto che avevo prima ( Varadero 1000) aveva lo stesso difetto, tirava a destra ed era quasi impossibile togliere le mani dal manubrio. Altre Varadero dello stesso anno non lo facevano......boh! Adesso goditi le meritate vacanze!

Re: No son proprio contento

MessaggioInviato: 30 lug 2013, 20:15
da Gigiobu
Comuqnue evita di passare per Santiago de Compostela ... che non si sa mai :lol:

Re: No son proprio contento

MessaggioInviato: 30 lug 2013, 20:35
da lucajudoka
Gigiobu ha scritto:Comuqnue evita di passare per Santiago de Compostela ... che non si sa mai :lol:

Emm...devo passare anche da la...magari mi va meglio..
Comunque si direbbe che fino ad ora non spurga più olio. Vedremo domani che riparto e la metto sotto pressione.

Re: No son proprio contento

MessaggioInviato: 30 lug 2013, 20:56
da 313paolino313
Facci sapere. Siamo con te!!!

Re: No son proprio contento

MessaggioInviato: 30 lug 2013, 21:25
da bschenker
Ce gia un thema su quel O-ring. Per me e un problema di montaggio sulla catena. La KTM dovra modificare la soluzione o pensare un attrezzo che permette anche a un manuale alla catena di montaggio il montaggio sicura.

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Re: No son proprio contento

MessaggioInviato: 30 lug 2013, 21:34
da brunoexc450factory
si ma io voglio dire..... dove è andato luca a cambiarlo in spagna sicuramente l'attrezzo speciale non l'avevano,ma lo hanno montato lo stesso......

Re: No son proprio contento

MessaggioInviato: 30 lug 2013, 22:02
da bschenker
Forse non mi ha capito, si puo benissimo montarla coretto, con un puo di attenzione, senza nessun attrezzo salve il chiave per la vite.

Il problema e sulla catena di montaggio dove il motore deve andare avanti.

Lo so che la fretta e la base di qualsiasi guai, soltanto nessuno (oggi neanche piu la Rolls Royce) puo permettersi una produzione dove non si riduce il tempo di montaggio.

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Re: No son proprio contento

MessaggioInviato: 30 lug 2013, 22:12
da brunoexc450factory
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bschenker ha scritto:Forse non mi ha capito, si puo benissimo montarla coretto, con un puo di attenzione, senza nessun attrezzo salve il chiave per la vite.

Il problema e sulla catena di montaggio dove il motore deve andare avanti.

Lo so che la fretta e la base di qualsiasi guai, soltanto nessuno (oggi neanche piu la Rolls Royce) puo permettersi una produzione dove non si riduce il tempo di montaggio.

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:s-quoto2: una volta con una nota marca di trattori era capitato proprio cosi',per la velocita' della catena non venivano montate delle mollette di sicurezza sui cuscinetti reggispinta della frizione,risultato: in officina abbiamo passato mesi ad aprire macchine nuove per ripristinare il tutto,naturalmente a spese del costruttore........