Non ci credo alla tua ipotesi.
Nemmeno sulle enduro racing e sui cross bisogna intervenire così frequentemente sui cuscinetti sterzo. Anzi, non ricordo nemmeno l'ultima volta che gli ho messo mano.
probo70 ha scritto:Sempre se vero..
il conce mi ha detto che ha sentito KTM xchè non riusciva a risolvere il problema del TAC e sarebbero stati loro a dirgli di mettere uno spessorino di teflon fra molle e recarico
lo spessore x eliminare l'attrito fari i due, attrito dovuto alla differenza di materiale non perché il precarico non tocca la molla ovviamente, bè comunque così facendo la il TAC è sparito.
Papimati ha scritto:probo70 ha scritto:Sempre se vero..
il conce mi ha detto che ha sentito KTM xchè non riusciva a risolvere il problema del TAC e sarebbero stati loro a dirgli di mettere uno spessorino di teflon fra molle e recarico
lo spessore x eliminare l'attrito fari i due, attrito dovuto alla differenza di materiale non perché il precarico non tocca la molla ovviamente, bè comunque così facendo la il TAC è sparito.
Si, ma è rimasto il tic?
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