KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Freno Posteriore

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: Freno Posteriore

Messaggioda azzidu » 12 lug 2013, 15:48

keytiem ha scritto:
...la cosa triste è che allora questo 3D non è uno scherzo...... :crycry:


:rotlf:
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Freno Posteriore

Messaggioda michelefe » 12 lug 2013, 17:27

azzidu ha scritto:
keytiem ha scritto:
...la cosa triste è che allora questo 3D non è uno scherzo...... :crycry:


:rotlf:


Purtroppo no... :roll:

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: Freno Posteriore

Messaggioda Las Vegas » 13 lug 2013, 6:00

Adriano ha scritto:Allora io cercavo di enfatizzare il problema. comunque in discesa punto il freno anteriore e poi freno con entrambi. di solito comunque tendo a consumare di più le pastiglie dietro anche forse perchè con due dischi all'anteriore il consumo rimane decisamente inferiore. comunque sul 990 lo scherzo me lo aveva fatto anche in città d'estate facendo la circonvalazione esterna.

Per questo mi faceva pensare ad un problema di tubi o di olio non vorrei che si "CUOCESSE" . E' possibile questa cosa????


Adriano scusa ma se hai problemi con il freno posteriore anche in una banale circonvalazione allora c'é veramente un problema nella tuo stile di guida , perché io con il 990 S fatti 54000 km mi é successo forse due volte di avere dei cedimenti al freno posteriore ed erano delle discese veramente impegnative in francia fatte a pieno carico e in due persone, con il 1190 fatti ad oggi 8000 km e mai avuto problemi, :shock: :shock: :shock: secondo mé veramente viaggi con il piede sul pedale del freno senza accorgerti e lo fai surriscaldare perché altrimenti non puoi avere problemi anche il circonvalazione daiiiiiiii :D :D :D
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

Re: Freno Posteriore

Messaggioda dovi » 13 lug 2013, 9:32

se tieni il pedale un poco schiacciato surriscaldando il disco....a questora se lo guardi dovrebbe avere un colore violastro...prova a controllare e se e' cosi regola il pedale freno ...fai conto che anche io uso abbastanza il freno dietro, mi spiego lo uso un pelo prima dell'anteriore x fare sedere un po la moto dietro, cioe' x limitare un poco il trasferimento di carico ma anche in discese limite e qui ne abbiamo a iosa solo alcune volte mi si e' allungata un poco la corsa .

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti