KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda tmax » 25 giu 2013, 11:33

arkimedes l altra volta ho visto la tua moto parcheggiata sicuramente dove lavorii hai il bauletto della givi giusto

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda tmax » 25 giu 2013, 11:50

bibbi ha scritto:per la chiusura delle borse laterali ktm per quanto riguarda le mie almeno, quando ho cambiato le chiavi con quelle piu lunghe, misteriosamente il problema della durezza della serratura è sparita! oraaprono e chiudono bene..


http://motorbikecomponents.it/Moto/KTM_ ... o-Ktm-1190

non so voi ma queste sono veramente belle e cmq in ottica anchedi cambio moto le posso portare con me cambiando telaietto il top case 55 e una bomba

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda azzidu » 25 giu 2013, 12:02

Molto belle, 1500 euro con il bauletto. Qualcuno ha mai avuto modo di vedere che qualità hanno?

Grazie per le info, se qualcuno le ha.
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda bibbi » 25 giu 2013, 14:15

ma la foto è a specchio? perche la borsa sx ha la rientranza per lo scarico,ma io ce l'ho a destra lo scarico... :roll:

Avatar utente
FortuMoto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17 apr 2013, 21:17

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda FortuMoto » 25 giu 2013, 14:36

tigrotto ha scritto:occhio a convogliare troppa aria calda nel mono postriore con la regolazione elettronica chissa' fino a che che temperature i passo passo riescono a lavorare
e poi l'olio del mono perggiora le caratteristiche ,visto che non mi sembra cosi' sofisticato e con il sebatoio separato...


per i cavi dato che sono tutti schermati dovrebbero resistere fino ad una centinaia di gradi come per tutti i cavi elettrici in generale, non credo che arriviamo a questi livelli anche perchè comunque la moto cammina e l'aria si sposta.. per il sebatoio separato del mono non so dato che quel lato della moto ancora non l'ho visto.. comunque è un esperimento quindi potrebbe risultare tutto na cagata pazzesca però io ci provo tanto la voglia e la pazienza per ora ce l'ho :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: oggi passo da un negozietto e vedo se trovo un termometro da fissare sotto per capire di che temperature si tratta 8)

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda tigrotto » 25 giu 2013, 14:47

grande io non saprei da dove cominciare...

Avatar utente
roby1959
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:36
Località: Chiuppano (VI)

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda roby1959 » 25 giu 2013, 15:08

Ciao, ho scitto anch'io a Ktm.....ecco la risposta..

La ringrazio per avermi comunicato il numero di telaio della sua motocicletta.

In merito a quanto segnalato relativamente alla sella ed al calore percepito, da una prima informazione ricevuta dalla sede centrale, KTM fornirà una sella provvista di una sorta di "scudo" isolante che andrà ad attenuare il calore percepito dal pilota e dovrebbe essere più confortevole rispetto a quella attuale grazie ad un nuovo tipo di spugna impiegato per il rivestimento. Tale componente dovrebbe essere disponibile tra qualche settimana (2-3). Vi sarà inoltre una protezione sullo scarico che è in fase di sviluppo e dovrebbe essere disponibile come accessorio Power Parts (materiale ancora non definito). Questo componente dovrebbe sensibilmente migliorare le temperature percepite dal pilota e dal passeggero. Le tempistiche di consegna di questo nuovo ricambio non sono ancora state definite.

Il suo concessionario la contatterà non appena le parti saranno disponibili presso il centro ricambi.

Restando a sua disposizione per qualsiasi evenienza, saluto cordialmente.

Avatar utente
Arkimedes
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 apr 2013, 21:35
Località: Catania

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda Arkimedes » 25 giu 2013, 15:11

Copia incolla anche per me :D
Esto quod sis aut non sis

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda tmax » 25 giu 2013, 15:21


Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti