Pagina 1 di 1

Maniglie passeggero mal fatte?

MessaggioInviato: 4 giu 2013, 22:57
da Scaklaus
Per la prima volta salta su la mia zavorra che ha un culetto tg. 42 e..... Dice che le maniglie post. Sono " troppo" strette sui fianchi ( pensate che i fianchi di Claretta sono veramente sottili ( 59 kg. Su 1,72 di altezza!!!!!!) guardo bene ed effettivamente secondo me sono troppo avvolgenti e avanzate, finendo con lo stringere le gambe del passeggero! Postate vs. Esperienze perché mi sa che qui hanno tappato alla grande! Una moto studiata per il granturismo con un difettuccio simile........aspetto notizie perché poi a Mattinghofen devono darsi da fare. :D

Re: Maniglie passeggero mal fatte?

MessaggioInviato: 5 giu 2013, 9:07
da tigrotto
io le ho tolte,tanto come abitudine di guida la mia lei si tiene sempre abbracciata,lo preferisco perche' facciamo corpo unico con la moto,comunque con un po di ingegni si potrebbe studiare qualcosa di alternativo..sempre che givi con la piastra nuova non faccia anche le maniglie integrate in acciaio,come fa per il gs1200

Re: Maniglie passeggero mal fatte?

MessaggioInviato: 5 giu 2013, 9:26
da lucajudoka
Anche io le voglio togliere: sono un design da ricchione e nella R ci si impiglia dentro con l'orlo dei pantaloni. Mi hanno spiegato che la S ha la sella larga e quindi il terminale delle stesse ci si chiude addosso mentre nella mia c'è un vuoto fra la sella e la maniglia.
Ho visto un produttore (http://www.vinxxgrip.ch/) che realizza una maniglia da montare sulle viti del tappo serbatoio, per chi porta passeggeri potrebbe essere una buona soluzione.

Re: Maniglie passeggero mal fatte?

MessaggioInviato: 5 giu 2013, 10:01
da Marcobiste
io ho portato mio fratello,che è 183cm x 90 kg e non si è lamentato di nulla,anzi dice di stare comodo..... forse è talmente omone che non si lamenta di nulla hihihihi

Re: Maniglie passeggero mal fatte?

MessaggioInviato: 5 giu 2013, 10:05
da Luca892
lucajudoka ha scritto:Ho visto un produttore (http://www.vinxxgrip.ch/) che realizza una maniglia da montare sulle viti del tappo serbatoio, per chi porta passeggeri potrebbe essere una buona soluzione.

Ne avevo un modello simile sul kawa z750, sono comodissime per il passeggero, anche in frenata non ti viene adosso..
pero su una moto da "turismo" come l'adv non ce le vedo molto sinceramente.

Re: Maniglie passeggero mal fatte?

MessaggioInviato: 5 giu 2013, 10:18
da michelefe
Per me sono comode per spostare la moto ma il design sinceramente non mi piace e ci sbatto sempre nel salire.

Re: Maniglie passeggero mal fatte?

MessaggioInviato: 5 giu 2013, 11:27
da Arkimedes
Per me sono comodissime per spostare la moto. Dietro sono saliti a turno i miei figli uno 186cmx90kg l'latro 188cmx85kg e non si sono lamentati di alcunche ... io certamente non proverò mai se sono comode o scomode :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Maniglie passeggero mal fatte?

MessaggioInviato: 5 giu 2013, 11:37
da michelefe
Arkimedes ha scritto:Per me sono comodissime per spostare la moto. Dietro sono saliti a turno i miei figli uno 186cmx90kg l'latro 188cmx85kg e non si sono lamentati di alcunche ... io certamente non proverò mai se sono comode o scomode :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Insomma hai fatto fare un giro a "bimbi" :rotlf: :rotlf:
Mio figlio è 1,30 e pesa 25 kg...come uno zainetto insomma. :mrgreen: :mrgreen:

Re: Maniglie passeggero mal fatte?

MessaggioInviato: 5 giu 2013, 13:50
da Arkimedes
Gia ai bimbi: il primo ha 19 anni l'altro 17 :mrgreen: ero indeciso se farli sedere davanti cosi si tenevano nel manubrio :mrgreen: :rotlf: :mrgreen: :rotlf:

Re: Maniglie passeggero mal fatte?

MessaggioInviato: 5 giu 2013, 20:39
da Scaklaus
minchia Lucajudoca, avresti il coraggio di montare quella cagata di manubrietto sul serbatoio della 1190? se lo fai dovresti essere espulso dal forum per sempreeeee!!! :D :D :D :D :) :s-foto: