se le monti sei fuori regola con l'omologazione ,mi sono gia informato sia le nuove anakee sia le metzeler hanno il codice di velocita' che non corrisponde arrivano ai 240 come omologazione...peccato che non fanno la pirelli angel st il posteriore ci sarebbe in codice w ma non c'e' il davanti,credo che comunque a breve usciranno le omologazioni almeno spero ,ueste continentel vanno bene ma hanno un disegno che innesca un po di scuotimenti nei transitori da 70\90 all'ora anche sul gs e v strom facevano spesso gli anteriori non precisi come carcassa nota non avvo visto le dunlop 208 ..le marathon non son adatte sono per le cruiser non tengono una cippa..mi ero limitato alle gomme per maxienduro
Parlavo adesso con un collega che ha un vstrom e le sue conti Attack si sono scalinate al posteriore dopo poche migliaia di km. Il difetto che manifesta è uno sbacchettamento attorno ai 70/80 km/h e il gommista gli ha detto che gli è già capitato un paio di volte... Io dopo il cerchio dovrò cambiare anche la gomma anteriore perché a 30 km/h sembra un canguro.... Non ne posso più...
le conti trail hanno questo problema da sempre ,forse e' il disegno della gomma ,ho scritto alla pirelli per sapere se produrranno le scorpion trail o le nuove angel gt in codice w ...
mi hanno risposto dalla pirelli ,al momento non hanno previsone di fare anteriori in codice w per la misura di gs ed adv 1190 sia di angel gt sia di scorpion trail
messo le continental oltre che le metz non le aveva e non avevo voglia di tornarci la prossima sett ho dato retta a voi e al buon senso,240 eurini montate
Sono a 6500 km e ormai la gomma dietro è vicina alla fine. Visto l'uso che ne faccio e il mio stile di guida pensavo di montare al posteriore una Continental ContiRoad Attack 2, che è stradale al 100%, mantenendo però il trail Attack anteriore. Secondo voi ci sono controindicazioni? http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... =130&m_s=1
a 4000 devo cambiarle ,ne farei altri 1000 tirandole alla fine ,ma devo fare un viaggio di 2000km e non voglio tornae sulle tele,a dire il vero al centro 2 3 millimetri ci sono ,sulla spalla ne avro un millimetro ,il davanti e' piu in forma ma e' abbastanza appuntito e un po deformato sugli intagli.....la mescola sulle spalle e' quasi troppo morbida se fai una 20 di km un po allegro sembra una gomma da pista da tanto e' arricciata...se ci fossero le metzeler o le dunlop le proverei volentirei
...sulla R a 5000 km l'anteriore è praticamente finita (sfiancata di brutto),mentre la posteriore,nonostante le manate,sembra ancora poter fare altri 2/3000 km...boh??? comunque non sembrano andare male queste continental,almeno su asfalto,anche bagnato...sullo sterro non le ho ancora provate,ma mi sanno proprio tagliate fuori!!! Da vedere così,le tourance NEXT,mi sembrano esserne le sorelline!