Pagina 1 di 1

ANTIFURTO SCARICA BATTERIA

MessaggioInviato: 28 mag 2013, 18:31
da renunltoide
Ciao a tutti,allora mi ha risposto KTM che il problema della scarica batteria e stato riscontrato su un determinato numero di moto,tanto è vero che dal mio concessionario un altro cliente il problema non ce l'ha,sembra che derivi,come già avevo scritto io, dal software, ecco uno stralcio della risposta:

abbiamo purtroppo riscontrato, su un numero limitato di motociclette, un eccessivo consumo di corrente in caso di attivazione del sistema di allarme; tale consumo è imputabile al software. Il team Power Parts sta lavorando ad un aggiornamento del software stesso ed a breve sarà disponibile. Per evitare danneggiamenti alla batteria, KTM consiglia come soluzione provvisoria la sconnessione del cavo del led di lampeggio o la rimozione dell’antifurto.


Il problema infatti non è tanto il lampeggio del led, ma che viene alimentato tutto il quadro o qualcuna delle centraline visto che sono tutte collegate tramite rete can bus

Re: ANTIFURTO SCARICA BATTERIA

MessaggioInviato: 28 mag 2013, 19:11
da Las Vegas
bene aspetteremo questi aggiornamenti.............. :shock: :shock: :shock:

Re: ANTIFURTO SCARICA BATTERIA

MessaggioInviato: 3 giu 2013, 22:18
da brunoexc450factory
speriamo...... nel frattempo stanotte in garage è partito l'antifurto!!!! uno spaghetto!!!! falso allarme...... (per fortuna) :roll: