Si. Il carico (singolo, con bagaglio, con passeggero e con bagaglio) va fatto con motore acceso ma fermo, mentre la variazione delle sostensioni anche mentre si va.
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Las Vegas ha scritto:Bé io a parte questo problema che credo sarà risolvibile trovo il sistema di regolazione in movimento dell'assetto troppo comodo , in base alle esigenze di percorso e di andatura in tre secondi direttamente dal manubrio mentre guidi puoi cambiare assetto ................impagabile..............secondo mé il massimo sarebbe stato il poter settare le varie regolazioni personali e memorizzarle
tmax ha scritto:Las Vegas ha scritto:Bé io a parte questo problema che credo sarà risolvibile trovo il sistema di regolazione in movimento dell'assetto troppo comodo , in base alle esigenze di percorso e di andatura in tre secondi direttamente dal manubrio mentre guidi puoi cambiare assetto ................impagabile..............secondo mé il massimo sarebbe stato il poter settare le varie regolazioni personali e memorizzarle
Concordo x quanto riguarda il mio ammortizzatore di dietro oggi e stato completamente sostituito con uno nuovo di zecca....
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