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CABLAGGIO ANTIFURTO

CABLAGGIO ANTIFURTO

Messaggioda brunoexc450factory » 11 mag 2013, 20:51

oggi sono andato dal conce a montare qualche optional arrivato,tra i quali l'antifurto.
montato tutto provato ok tutto funziona.ma subito mi ha tagliato un filo dal cablaggio centrale eliminandomi il lampeggio della spia rossa sul cruscotto.....e poi ne io ne lui abbiamo trovato il cablaggio per collegare l'interruttore della sella ..... mah..... a qualcuno è capitata questa cosa?? :roll: :think:
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Re: Cerchio anteriore storto !!!

Messaggioda brunoexc450factory » 12 mag 2013, 15:39

renunltoide ha scritto:
Las Vegas ha scritto:anche io stesso problema solo con una ..........il conce me la ha cambiata subito al tagliando dei 1000...........

Ok allora la prossima settimana che farò il tagliando il mio concessionario avrà a che divertirsi tra ANTIFURTO CHE SCARICA LA BATTERIA,FIANCATINA SUPERIORE SX GRIGIA VERNICIATA A C...O, MANIGLIE PASSEGGERO INGUARDABILI,SOSTITUZIONE DELLE CHIAVI...........il capo officina mi ha detto di non preoccuparmi.......tutto verrà sistemato!


attenzione che montando l'antifurto deve essere tagliato il filo rosso e blu,che è quello che fa lampeggiare il led nel cruscotto,incriminato di far scaricare la batteria. cosi' facendo non si scarica piu pero' si perde la possibilita' di personalizzare il funzionamento dell'antifurto e sopratutto di accorgersi se durante la propria assenza l'antifurto è entrato in funzione oppure no...... :evil:
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Re: Cerchio anteriore storto !!!

Messaggioda michelefe » 12 mag 2013, 18:08

Infatti il discorso del filo lo avevo scritto nell'altra discussione di renunltoide.
Tu Bruno hai già provato a lasciare la moto ferma per vedere se si scarica?
Io sono un pò scettico...
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Re: Cerchio anteriore storto !!!

Messaggioda sangio » 12 mag 2013, 22:55

brunoexc450factory ha scritto:attenzione che montando l'antifurto deve essere tagliato il filo rosso e blu,che è quello che fa lampeggiare il led nel cruscotto,incriminato di far scaricare la batteria. cosi' facendo non si scarica piu pero' si perde la possibilita' di personalizzare il funzionamento dell'antifurto e sopratutto di accorgersi se durante la propria assenza l'antifurto è entrato in funzione oppure no...... :evil:


Bruno, sei sicuro al 100% di questo che hai scritto? Domani pomeriggio vado a ritirare la moto dal concessionario che mi avra' montato l'altifurto. Se vedo che la spia sul cruscotto lampeggia gli dico che deve tagliare il cavo come hai scritto tu?

te lo chiedo perche' mi sembra strano che il lampeggio del led (che ha un consumo come minimo irrisorio, possa far scaricare la batteria.
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Re: Cerchio anteriore storto !!!

Messaggioda brunoexc450factory » 12 mag 2013, 23:03

sangio ha scritto:
brunoexc450factory ha scritto:attenzione che montando l'antifurto deve essere tagliato il filo rosso e blu,che è quello che fa lampeggiare il led nel cruscotto,incriminato di far scaricare la batteria. cosi' facendo non si scarica piu pero' si perde la possibilita' di personalizzare il funzionamento dell'antifurto e sopratutto di accorgersi se durante la propria assenza l'antifurto è entrato in funzione oppure no...... :evil:


Bruno, sei sicuro al 100% di questo che hai scritto? Domani pomeriggio vado a ritirare la moto dal concessionario che mi avra' montato l'altifurto. Se vedo che la spia sul cruscotto lampeggia gli dico che deve tagliare il cavo come hai scritto tu?

te lo chiedo perche' mi sembra strano che il lampeggio del led (che ha un consumo come minimo irrisorio, possa far scaricare la batteria.


ma certo che si l'abbiamo montato insieme al meccanico sabato,tra l'altro molto facile. pero' nelle istruzioni non c'è scritto ma il meccanico ha ricevuto precisa info di tagliare il filo rosso blu, infatti dopo averlo tagliato il led sul cruscotto ha smesso di lampeggiare..... :(
l'unico problema che abbiamo avuto è che non abbiamo trovato il connettore per collegare il sensore delle sella,e siccome era gia tardissimo abbiamo sospeso,lo cerchero' con calma domani sera.....
se scarica la batteria non ti so dire,per ora parte,bisognerebbe lasciarla ferma qualche gg
comunque molto bello il funzionamento,lampeggi frecce e suoni diversi per inserimento disinserimento....
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Re: CABLAGGIO ANTIFURTO

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 13 mag 2013, 00:31

brunoexc450factory ha scritto:oggi sono andato dal conce a montare qualche optional arrivato,tra i quali l'antifurto.
montato tutto provato ok tutto funziona.ma subito mi ha tagliato un filo dal cablaggio centrale eliminandomi il lampeggio della spia rossa sul cruscotto.....e poi ne io ne lui abbiamo trovato il cablaggio per collegare l'interruttore della sella ..... mah..... a qualcuno è capitata questa cosa?? :roll: :think:


Ho copiato gli nterventi sparsi.
Sull'antifurto continuate qui!!!



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Re: CABLAGGIO ANTIFURTO

Messaggioda renunltoide » 13 mag 2013, 08:35

Come avevo già scritto il connettore risulta essere dietro la batteria (bisogna staccarla) e non nel fianchetto come scritto sulle istruzioni.


Per quanto riguarda il Led mi sembra ASSURDO doverlo staccare perché sia lui il colpevole della scarica batteria!
Ma poi che senso ah avere un'antifurto che non è segnalato! Il led serve oltre come informazione per l'utilizzatore anche come deterrente! Domani la moto e dal concessionario e mi sa che pianterò casino io ho pagato e deve funzionare come prescritto,se non riescono a trovare il problema c.....i loro,è un pagliativo staccare la spia led non la risoluzione,il problema nasce sicuramente ho dall'antifurto o dal quadro strumenti o meglio la centralina che comanda gli utilizzatori che rimane connessa! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
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Re: CABLAGGIO ANTIFURTO

Messaggioda brunoexc450factory » 13 mag 2013, 15:40

renunltoide ha scritto:Come avevo già scritto il connettore risulta essere dietro la batteria (bisogna staccarla) e non nel fianchetto come scritto sulle istruzioni.


Per quanto riguarda il Led mi sembra ASSURDO doverlo staccare perché sia lui il colpevole della scarica batteria!
Ma poi che senso ah avere un'antifurto che non è segnalato! Il led serve oltre come informazione per l'utilizzatore anche come deterrente! Domani la moto e dal concessionario e mi sa che pianterò casino io ho pagato e deve funzionare come prescritto,se non riescono a trovare il problema c.....i loro,è un pagliativo staccare la spia led non la risoluzione,il problema nasce sicuramente ho dall'antifurto o dal quadro strumenti o meglio la centralina che comanda gli utilizzatori che rimane connessa! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


hai ragione infatti anch'io ho detto cosi' al conce,il quale mi ha risposto che purtroppo per ora è cosi'....
il problema sta nel fatto che la spia continua a lampeggiare per giorni scaricando completamente la batteria..... infatti l'immobilizer io gia' ce l'avevo sull'honda e poi anche sulla kawasaki,solo che la rimaneva attivo per 48 ore dopo di che in automatico staccava il led e quindi assorbimento zero,quest'antifurto invece lo lascia attivo 5 gg prima di disattivare il sistema a zero consumo,solo che fa prima a scaricarsi la batteria che non a disattivarsi il led... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
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Re: CABLAGGIO ANTIFURTO

Messaggioda michelefe » 13 mag 2013, 17:54

Visto che di posto ce n'è sotto la sella, si potrebbe fare un accrocchio usando un timer ritardato alla diseccitazione impostandolo su alcune ore di lampeggio del led per poi spegnersi.
Si avrebbero così tutte le funzioni compreso il lampeggio del led e dopo X ore (settabile a piacere) si staccherebbe il lampeggio.
Comunque anche il mio ex GSXR 1000 manteneva la spia lampeggiante per 24 ore per poi disattivarsi.
Cosa dite? :?:
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Re: CABLAGGIO ANTIFURTO

Messaggioda brunoexc450factory » 13 mag 2013, 18:06

dico che non sarebbe una brutta idea,cosi' si puo anche modificare le impostazioni e personalizzarle... :D
ma come si cabla sto rele'?
io ora ho il filo tagliato...
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