KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

help sella...

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

Re: help sella...

Messaggioda renunltoide » 21 mag 2013, 10:02

Prima sentivi la sella che un po scaldava ora sarà per il materiale diverso,per l'imbottitura per quanto riguarda le chiappe sono più fresche

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: help sella...

Messaggioda hyperciccio » 21 mag 2013, 10:21

renunltoide ha scritto:Prima sentivi la sella che un po scaldava ora sarà per il materiale diverso,per l'imbottitura per quanto riguarda le chiappe sono più fresche

Beh speriamo anche questo non mi dispiacerebbe.
Stamattina ho dovuto prendere lo scooter, spero domani di montarla...
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

tecnocaesar
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 29 apr 2013, 12:12

R: help sella...

Messaggioda tecnocaesar » 21 mag 2013, 14:51

Ok ritirata molto più comoda per quanto riguarda il caldo non saprei stamattina qui freschetto :-) . Diventata un po' più alta Azz un altro paio di centimetri e non tocco:mrgreen: messo pure cupolino maggiorato Immagine
Immagine

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

tecnocaesar
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 29 apr 2013, 12:12

Re: help sella...

Messaggioda tecnocaesar » 22 mag 2013, 23:22

Ok ritornato dalla langhe fatto un bel giretto! Con le chiappe morbide morbide veramente un altro pianeta rispetto alla standard!! Per il caldo si isola molto ma il caldo laterale persiste alle basse velocità!! Si vede che non è fatta x andare piano!!

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: help sella...

Messaggioda hyperciccio » 24 mag 2013, 10:00

hyperciccio ha scritto:
renunltoide ha scritto:Prima sentivi la sella che un po scaldava ora sarà per il materiale diverso,per l'imbottitura per quanto riguarda le chiappe sono più fresche

Beh speriamo anche questo non mi dispiacerebbe.
Stamattina ho dovuto prendere lo scooter, spero domani di montarla...

Montata stamattina (senza collegare cavi elettrici) oggi faccio un giretto per provarla.
A giorni dovrebbe arrivare anche quella passeggero...
Immagine
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1045
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: help sella...

Messaggioda iasudoru » 24 mag 2013, 11:39

hyperciccio ha scritto:Montata stamattina (senza collegare cavi elettrici) oggi faccio un giretto per provarla.
A giorni dovrebbe arrivare anche quella passeggero...
Immagine


Ciao.
Dalla foto è sistemata nella posizione alta.
Facci sapere se le tue impressioni saranno relative a questo settaggio o a quello standard (posizione bassa).
E' possibile che sistemandola nella posizione alta, seppur si tratti di pochissimi centimetri, il calore venga assorbito in quantità minore con conseguente sensazione di maggior "freschezza" della seduta.

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: help sella...

Messaggioda hyperciccio » 24 mag 2013, 12:01

iasudoru ha scritto:Ciao.
Dalla foto è sistemata nella posizione alta.
Facci sapere se le tue impressioni saranno relative a questo settaggio o a quello standard (posizione bassa).
E' possibile che sistemandola nella posizione alta, seppur si tratti di pochissimi centimetri, il calore venga assorbito in quantità minore con conseguente sensazione di maggior "freschezza" della seduta.

E' nella posizione alta. Anche la sella standard l'avevo regolata così (sono 1,86) ma il calore arrivava lo stesso :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: help sella...

Messaggioda tmax » 24 mag 2013, 22:27

iasudoru hai montato le valigie touratech posti delle foto nei particolari

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: help sella...

Messaggioda brunoexc450factory » 24 mag 2013, 22:29

tmax ha scritto:iasudoru hai montato le valigie touratech posti delle foto nei particolari


vai nel topic ktm1190 powerparts
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1045
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: help sella...

Messaggioda iasudoru » 24 mag 2013, 22:47

tmax ha scritto:iasudoru hai montato le valigie touratech posti delle foto nei particolari


No. Non ho montato le touratec e non credo di montarle per ora.
Sto pensando di prendere il bauletto della Hepco & Becker e, se sarà valido, anche il paraserbatoio/fiancate.

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: help sella...

Messaggioda hyperciccio » 25 mag 2013, 11:48

iasudoru ha scritto:
tmax ha scritto:iasudoru hai montato le valigie touratech posti delle foto nei particolari


No. Non ho montato le touratec e non credo di montarle per ora.
Sto pensando di prendere il bauletto della Hepco & Becker e, se sarà valido, anche il paraserbatoio/fiancate.

Penso che si riferisse a me :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: help sella...

Messaggioda tmax » 26 mag 2013, 23:11

si hyperciccio pio postare qualche foto con le valigie touratech sulla s grgia come la mia vorrei vedere come stanno

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: help sella...

Messaggioda hyperciccio » 27 mag 2013, 8:57

tmax ha scritto:si hyperciccio pio postare qualche foto con le valigie touratech sulla s grgia come la mia vorrei vedere come stanno


Già fatta ho solo questa:
Immagine

Se ti interessano altre angolazioni te le faccio ma considera che in città ne monto solo una e solo a fine giugno le monterò entrambe per un viaggetto :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: help sella...

Messaggioda Las Vegas » 27 mag 2013, 20:58

nooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiii non si monta una valigia solo daiiiiiiiiiiiiiiiii la moto é inguardabile , daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non farai come i vecchietti con la BMW che girano solo con una valigia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooo dai ti prego, piuttosto giro con uno zaino sulle spalle............ :lol: :lol: :lol: :lol:
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
FortuMoto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17 apr 2013, 21:17

Re: help sella...

Messaggioda FortuMoto » 27 mag 2013, 21:17

per un lungo viaggio uso il pantaloncino da spinning, testato per 7 ore di moto nessun problema... invece per il calore sotto sella ho messo un pò di materiale isolante come hanno fatto altri ma comunque il calore non è insopportabile, ne soffrivo con la precedente tiger800 dove in certi momenti era veramente fastidioso, invece con la KTM bene o male la temperatura resta costante

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: help sella...

Messaggioda hyperciccio » 27 mag 2013, 21:42

Las Vegas ha scritto:nooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiii non si monta una valigia solo daiiiiiiiiiiiiiiiii la moto é inguardabile , daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non farai come i vecchietti con la BMW che girano solo con una valigia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooo dai ti prego, piuttosto giro con uno zaino sulle spalle............ :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: infatti mi sa che prenderò una borsa da serbatoio per la città...
Con due borse è più larga di un suv :rotlf:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: help sella...

Messaggioda Las Vegas » 27 mag 2013, 21:44

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
hyperciccio ha scritto:
Las Vegas ha scritto:nooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiii non si monta una valigia solo daiiiiiiiiiiiiiiiii la moto é inguardabile , daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non farai come i vecchietti con la BMW che girano solo con una valigia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooo dai ti prego, piuttosto giro con uno zaino sulle spalle............ :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: infatti mi sa che prenderò una borsa da serbatoio per la città...
Con due borse è più larga di un suv :rotlf:
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: help sella...

Messaggioda hyperciccio » 2 giu 2013, 20:56

Provata oggi in un giretto più lungo la sella confort, è decisamente molto più comoda :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: help sella...

Messaggioda brunoexc450factory » 2 giu 2013, 22:11

anch'io oggi ho fatto un bel giretto fuori porta,250 km pero' il culo ha iniziato a reclamare,mi sa che prendero' anch'io le selle al gel, in compenso pero' dalle mie parti c'erano quasi 30° e ho notato con piacere che il calore alle selle e dal motore non è aumentato cosi' tanto da diventar fastidioso!!!!! se rimane cosi' il problema calore è sopportabile!!!! :D
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Antonio_Candia
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 feb 2013, 22:54
Località: Monopoli (BA)

Re: help sella...

Messaggioda Antonio_Candia » 2 giu 2013, 22:54

Provata anche io quasi 33 gradi il calore rimane costante!!! La sella non si può far imbottire da un buon tappezziere???

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti