brunoexc450factory ha scritto:Gigiobu ha scritto:Gli inconvenieti delle moto fresche fresche di progetto ... siete voi che la renderete perfetta per quelli che
la compreranno il prossimo anno
ma non è cosi Gigiobu, io prima di questa avevo una gtr1400 , del 2009 l'anno scorso ad agosto tornato dalle ferie (in moto) nella buca delle lettere c'era una bella lettera d richiamo dove mi si intimava d portare la moto al piu presto per un serio problema all'abs,che avrebbe potuto bloccare la ruota posteriore in qualsiasi momento.... e io due settimane prima le ho passate a bordo facendoci circa 2000 km tra elba e toscana.mi è andata bene, ma il problema è uscito ben 5 anni dopo l'uscita del modello, quindi non vuol dir nulla la novita'...... succede anche alle jap superaffidabili....
Arkimedes ha scritto:Magari con più spunto, con più amper bisogna vedere il limite di tolleranza dell'alternatore ... credo
sangio ha scritto:Quello che infastidisce è che su moto da oltre 15.000€ facciano economie sulle batterie, confermo che bmw ha lo stesso problema. Fatela pagare 50€ in più e metteteci una batteria della madonna. $
Sent from my iPad using Tapatalk
Gigiobu ha scritto:Se può esserti utile ... http://www.shoraipower.com/Products/bat ... ABS12.html
renunltoide ha scritto:Dopo quasi due settimane da quando ho montato l'antifurto,iniziano le prime magagne se lasci l' antifurto inserito per due girni senza mai accendere il motore............sorpresa non parte piu batteria priva di spunto
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti