KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cerchio anteriore storto !!!

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Cerchio anteriore storto !!!

Messaggioda michelefe » 30 lug 2013, 21:25

E devo ripetermi...i service non sono all'altezza non solo della 1190 ma nemmeno di un 990...non sono proprio all'altezza di nulla e quello che mi fa infuriare è che ti prendono per scemo, tipo quello che mi ha chiuso tutta l'idraulica della forcella e messo la pressione anteriore a 3.4...
Lasciarla in mano a questa gente corrisponde a vedersi rovinare la moto a forza di tentativi maldestri.

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Cerchio anteriore storto !!!

Messaggioda brunoexc450factory » 30 lug 2013, 21:31

mamma mia dove siamo arrivati.........se puo esserti utile,io senza bauletto e valigie montati ho provato a lanciarla e sono arrivato a 260 km/h senza sbacchettamenti di nessun genere.......logico non ha il grip e la traiettoria di una sbk pero' non ci sono palle che tengono,se le ruote sono a posto la moto va dritta!!!!!! altrimenti come dice il conce,puoi sempre farci dell'enduro a bassa velocita'..... daltronde uno compra una moto cosi' e spende dei begli eurini per sentirsi dire cosi'...... non fa una grinza........ ma che conce è?????????????????????? scrivi a infoktm e digli tutto,prima o poi a furia di scriveere prenderanno qualche provvedimanto!!!!!!!! uno dei motivi che mi spingeva a prendere bmw è proprio l'assistenza,non mi sbagliavo da come leggo..... :crycry:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Cerchio anteriore storto !!!

Messaggioda Solenoide » 30 lug 2013, 21:35

brunoexc450factory ha scritto: scrivi a infoktm e digli tutto,prima o poi a furia di scriveere prenderanno qualche provvedimanto!!!!!!!! uno dei motivi che mi spingeva a prendere bmw è proprio l'assistenza,non mi sbagliavo da come leggo..... :crycry:


si ho appena scritto adesso... ho scritto BENE tutto.
guarda... la moto mi piace,va bene,meglio del bmw di prima.. La differenza è che il concessionario bmw mi ha visto al tagliando e BASTA qui è la quinta volta che mi vede in 1500km... no ragazzi,mi sa che non ci siamo.
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Cerchio anteriore storto !!!

Messaggioda brunoexc450factory » 30 lug 2013, 21:41

la mia a parte la batteria che gia c'è voluto quasi un mese solo per capire che era l'antifurto che la scaricava..... per il resto ho quasi 5000 km e va benissimo!!! non ha nessuno dei tanti problemi che leggo qua,sella a parte,tra l'altro risolvibile con la powerpart.......pero' ho il timore che se mi succede qualcosa incappo anch'io nella rete assistenza che a quanto pare non è all'altezza......speriamo bene!!!!
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti