Grey ha scritto:...il problema sembra ormai conclamato...ma se nessuno avesse scritto niente la cosa passava inosservata?...voglio dire...tutte le moto erano delle bombe e avevano una stabilità incredibile...entravano in curva solo con il pensiero...mantenevano la traiettoria in un maniera strabiliante...andavano a 240 come su un binario...e ora?...cosa è successo?...quanti di quelli che hanno preso il 1190 in questo forum hanno problemi al cerchio?...quanti con la 19" e quanti con la 21"?
OT OFF
...troppe differenze nei consumi...comodità appena sufficiente...maniglie passeggero inutili...calore sotto la sella soggettivamente sopportabile...vibrazioni ai bassi e agli alti (almeno ai medi sembra di no)...com'e' sta cosa?...va bene la scimmia...però!
OT ON
Saluti
Io ho avuto anche il 990 e, per ciò che ci devo fare io, mi va molto meglio questa. Alla tua 'domanda' si può dare anche questa risposta: Va meglio in curva del 990 anche con il cerchio storto, figurati con quello dritto. Vibra meno del 990 con il cerchio storto figurati con il cerchio dritto. Se la comodità di questa è appena sufficiente, per me la comodità del 990 era pienamente insufficiente. Le maniglie del passeggero non sono inutili ma solo uno stupido esercizio di design da stilista culo. Io i consumi non li guardo ma mi sembra, occhio e croce che consumi come il 115 cv, però dovrebbe consumare di più perchè ne ha 150.