Pagina 1 di 1

info comodita sella versione standard

MessaggioInviato: 23 apr 2013, 17:36
da tigrotto
Ciao a tutti ,chiedo hai fortunati a cui e' stata consegnata la versione standard,se e' vero che la sella risulta cedevole e quando si sta seduti si va a toccare la parte rigida della sella stessa, ho comprato motociclismo fuoristrada e tutti dicono peste e corna della sella....
a me dovrebbe arrivare la prima settimana di maggio e dopo 10 giorni parto per un viaggio in corsica dove faro' circa 1800km non vorrei tornare a casa con
le emorroidi....
ps io trovo comoda la sella del 990 perciioì non sono uno che ha bisogno del divano...

Re: info comodita sella versione standard

MessaggioInviato: 23 apr 2013, 19:05
da andreaa74
Ciao, io ho fatto 700 km e non ho riscontrato nessun problema. Secondo me , per vedere se e' realmente dura bisogna testarla una giornata intera! Giovedi mi sparo 400 km e ti faccio sapere! Speriamo che non vengano a me le emorroidi... :D :D :D

Re: info comodita sella versione standard

MessaggioInviato: 23 apr 2013, 23:01
da bibbi
in effetti io ho trovato la sella un po troppo morbida e le ciapet tendono ad andare a fondo, soprattuto quando sono in 2 (forse per la posizione che assumo)
problema risolto (misteriosamente) mettendo la sella nella posizione piu alta, credo perche sta piu in piano.. :crycry:

Re: info comodita sella versione standard

MessaggioInviato: 24 apr 2013, 20:05
da sgomma
La sella risulta effettivamente, almeno rispetto a concorrenti come GS, un pochino meno imbottita, e può darsi che quindi nei viaggi a lungo possa possa farsi sentire un po' di più..., in compenso diviene un vantaggio quando guidi in maniera sportiva su un bel misto, facilitando i movimenti in sella ed aumentando la sensibilità del più importante sensore del motociclista...il fondoschiena!! :wink: :wink:

Re: info comodita sella versione standard

MessaggioInviato: 24 apr 2013, 20:48
da mikyzf
sgomma ha scritto:La sella risulta effettivamente, almeno rispetto a concorrenti come GS, un pochino meno imbottita, e può darsi che quindi nei viaggi a lungo possa possa farsi sentire un po' di più..., in compenso diviene un vantaggio quando guidi in maniera sportiva su un bel misto, facilitando i movimenti in sella ed aumentando la sensibilità del più importante sensore del motociclista...il fondoschiena!! :wink: :wink:

La penso esattamente come te :wink: