KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sto soffrendooo....

goofmeat
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2013, 21:26

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda goofmeat » 20 apr 2013, 10:43

...sono stato dal conce circa 10 giorni fa dicendogli che stavo seriamente pensando di annullare il contratto e riprendermi la mia moto. sono andato a provare la tiger sport, prima volta che guidavo una 3 cilindri e sono rimasto soddisfatto. non avevo voluto provare la kappa, perchè mi dicevo che se la provavo dopo mi incazzavo ancora di più, ma alla fine ho ceduto perchè stavo seriamente cercando un'alternativa. ho provato l'adventure una settimana fa, 3 ore, circo 200 km prevalentemente solo curve...beh, mi sono trovato subito a mio agio e mi sono divertito molto a guidarla. prevelentemente ho tenuto il settaggio sport e l'ho trovata molto bene, perfetta nell'inserimento in curva e corposa in uscita, molto agile e sicura. unico problema, spero soprattutto dovuto al settaggio rigido delle sospensioni in modalità sport, gran male di posteriore e purtroppo si un pò di calore dalla sella, ma ho deciso dopo il giro il rimanere sulla mia scelta anche perchè non credo sia il conce il vero problema del ritardo della consegna...almeno spero...

Avatar utente
sgomma
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 2 feb 2013, 22:20

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda sgomma » 20 apr 2013, 10:44

Comincio ad averne le :idea: :idea: piene di sta storia e comincio a pensare che il conce racconta palle...

Sentito stamattina per l'ennesima volta, il conce sostiene che:

1) le uniche 1190 orange consegnate fino ad oggi sono quelle destinate ai conce come demo ( e forse gli esemplari con sospensioni non elettroniche)
2) sono state invece consegnate delle 1190 grigie e le R

a questo punto vorrei capire se e vero!!??..prima di richiedere indietro la caparra e litigare col conce!!


- tutti quelli che l'anno ritirata è grigia o versione R??
- C'è qualcuno in Italia che abbia già avuto consegnata la KTM 1190 ORANGE con SOSPENSIONI ELETTRONICHE..??


grazie a chi vorrà rispondere

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda REDZOMBIE » 20 apr 2013, 10:47

SGOMMA:
non ti posso dare la certezza se e quante moto sono state vendute orange con sosp. elett..
ti posso dire con certezza che la maggiorparte di moto ordinate 1190ktm sono per lo più grigie perchè ha molti il nuovo orange non piace..
8) 8) 8)
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda michelefe » 20 apr 2013, 10:58

No no, nulla di tutto ciò...sono stato stamattina e ho chiarito tutto...

Cmq un amico l'ha presa orange con sospensioni elettroniche e ce l'ha già da un paio di settimane.
Quella demo la sa usando il venditore ed è quella che ho provato io e stamattina l'aveva ancora lui, quindi hanno già consegnato delle orange EDS.

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda REDZOMBIE » 20 apr 2013, 11:15

michelefe ha scritto:No no, nulla di tutto ciò...sono stato stamattina e ho chiarito tutto...

Cmq un amico l'ha presa orange con sospensioni elettroniche e ce l'ha già da un paio di settimane.
Quella demo la sa usando il venditore ed è quella che ho provato io e stamattina l'aveva ancora lui, quindi hanno già consegnato delle orange EDS.

:drool: :drool: :drool: :drool: ... ktm ,... :drool: :drool: :drool: adventure .. :drool: :drool: 1190 :drool: :drool:
Ti desidero talmente tanto che quando arrivi ti pulis co subito lo scaricooo.. ahahaha :sex: :sex: :sex: :troll:
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda ingvannu » 20 apr 2013, 15:15

io nn so + un k@@zzo...
l'ho ordinata Orange con sos. elettr....
svanita nel nulla...
e la mia Speed il conce l'ha già venduta... :mukka: :mukka:
mi sa che mi prendo un GS :joint: :joint: :joint:
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda Las Vegas » 20 apr 2013, 18:14

nooooooooooooooooooooooo tutto ma il GS nooooooooooooooooooooo :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad:
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda brunoexc450factory » 20 apr 2013, 18:14

qua ci sarebbe da fare la gara a chi arriva per ultimo!!!!!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda brunoexc450factory » 20 apr 2013, 18:16

Las Vegas ha scritto:nooooooooooooooooooooooo tutto ma il GS nooooooooooooooooooooo :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad:


eppure anche il gs ha il suo perche'...... se dovessero esserci ulteriori problemi per fine mese con la consegna della mia,ci potrei fare un pensierino anch'io.....
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda Las Vegas » 20 apr 2013, 19:25

noooooooooooooooooo vi prego il GS nooooooooooooooooooo é una moto da sboroni da bar .....................nooooooooooooooooo dai ce l'hanno cani e porci sta moto daiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooo
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda brunoexc450factory » 20 apr 2013, 20:02

il cupolino maggiorato l'ho preso anch'io las vegas,ma è fume'?? :?:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda Las Vegas » 20 apr 2013, 20:05

si confermo fumé...................
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda brunoexc450factory » 20 apr 2013, 20:11

Las Vegas ha scritto:si confermo fumé...................


figoooooo..... pensavo trasparente........mi piace gia.....
come fai ad aggiungere le foto nei messaggi? vorrei metterne una anch'io....
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda Las Vegas » 20 apr 2013, 20:11

domani faccio una foto e la posto ...................
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda brunoexc450factory » 20 apr 2013, 20:12

ma come si fa a postare le foto???
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda Las Vegas » 20 apr 2013, 20:24

Clicca sopra su indice poi vai giu fino in fondo dove trovi Problemi sul forum e li trovi le istruzioni come postare le foto
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

mikyzf
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 22 feb 2013, 22:33

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda mikyzf » 20 apr 2013, 21:27

sgomma ha scritto:Comincio ad averne le :idea: :idea: piene di sta storia e comincio a pensare che il conce racconta palle...

Sentito stamattina per l'ennesima volta, il conce sostiene che:

1) le uniche 1190 orange consegnate fino ad oggi sono quelle destinate ai conce come demo ( e forse gli esemplari con sospensioni non elettroniche)
2) sono state invece consegnate delle 1190 grigie e le R

a questo punto vorrei capire se e vero!!??..prima di richiedere indietro la caparra e litigare col conce!!


- tutti quelli che l'anno ritirata è grigia o versione R??
- C'è qualcuno in Italia che abbia già avuto consegnata la KTM 1190 ORANGE con SOSPENSIONI ELETTRONICHE..??


grazie a chi vorrà rispondere

Ciao, io ho la 1190 orange con sospensioni elettroniche che è stata immatricolata per prima in Lombardia (insieme a altro due) ed era destinata a essere la demo del conce, ma grazie a Filippo di p&d mi è stata consegnata (sono stato il primo a ordinarla) :roll:

Avatar utente
Paguro67
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 24 mar 2013, 15:22
Località: Minerbio (bo)

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda Paguro67 » 20 apr 2013, 21:37

mikyzf ha scritto:
sgomma ha scritto:Comincio ad averne le :idea: :idea: piene di sta storia e comincio a pensare che il conce racconta palle...

Sentito stamattina per l'ennesima volta, il conce sostiene che:

1) le uniche 1190 orange consegnate fino ad oggi sono quelle destinate ai conce come demo ( e forse gli esemplari con sospensioni non elettroniche)
2) sono state invece consegnate delle 1190 grigie e le R

a questo punto vorrei capire se e vero!!??..prima di richiedere indietro la caparra e litigare col conce!!


- tutti quelli che l'anno ritirata è grigia o versione R??
- C'è qualcuno in Italia che abbia già avuto consegnata la KTM 1190 ORANGE con SOSPENSIONI ELETTRONICHE..??


grazie a chi vorrà rispondere

Ciao, io ho la 1190 orange con sospensioni elettroniche che è stata immatricolata per prima in Lombardia (insieme a altro due) ed era destinata a essere la demo del conce, ma grazie a Filippo di p&d mi è stata consegnata (sono stato il primo a ordinarla) :roll:

Si Mik al DIO72 è stata consegnata orange 2settimane fa insieme alla mia grigia :shock:

Avatar utente
Arkimedes
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 apr 2013, 21:35
Località: Catania

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda Arkimedes » 21 apr 2013, 6:16

A Catania, oltre alla demo, una è in pronta consegna ...
Esto quod sis aut non sis

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda ingvannu » 21 apr 2013, 9:08

tranquillizzo tutti...
piuttosto che fare il GS .. :seghe:
mi faccio la Morini Granpasso!! :idea:
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti