bibbi ha scritto:Io sono andato settimana scorsa da un conce a Roma e mi ha detto che la base è ordinabile in ktm ma non sa per il colore.
sicuramente la mia intenzione è di prenderla senza pacchetto elettronico perche a quanto ho potuto vedere non da molta liberta di settaggi, hai 4 precarichi molla post e 4 settaggi per la forcella, niente di piu.
quegli 880 euro sarebbero per me "buttati" e li preferisco spendere in valigie...
Bé diciamo che secondo mé é comodissimo, quando vuoi cambiare assetto durante un viaggio o una gita o il semplice giro domenicale lo puoi fare comodamente mentre giudi in pochi secondi
mentre con le manuali ( come ho avuto sempre anch'io fino ad ora ) quando vuoi fare un cambio d'assetto o lo fai a casa prima di partire e te lo tieni x tutto il giorno o altrimenti ti devi fermare togliere la sella prendere il cacciavite dalla borsa degli attrezzi, sdraiarti a terra togliere i tappini di gomma alla base delle forcelle, girare la vite contare i click, rimettere i tappini cambiare i click sopra le forcelle e se per caso vuoi cambiare il precarico delle molle, devi prendere la chiave a bussola x regolare i due esagoni sopra le forcelle, idem sul mono post
mi é capitato + volte durante il viaggio di maledire l'assetto scelto e tarato a casa prima di partire, mi chiedo quanti di voi in viaggio si fermano a cambiare settaggio, ne trovate uno di compromesso e vi tenete quello al massimo agite sul precarico molla del mono
Con il pacchetto elettronico quando ti pare in 5 secondi cambi l'assetto , la strada é sconnessa metti in Confort trovi una bella strada di montagna vuoi fare una tiratina setti in Sport , trovi una bella patata
che vuole un passaggio puoi fare il precarico molla in un attimo e vaiiiiiiiiiiiiiiii
Ripeto x mé é comodissimo............
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!