KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuova sezione .... 1190 Adventure.

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda bschenker » 8 mar 2013, 13:35

Gigiobu ha scritto:
bschenker ha scritto: Se non mi spaglia fortamente sia RC8 e anche LC8 1190 ha sempre stesso attuatore del LC8 950/990!

Non mi risultano problemi?

.

Le 950 pre 2007 furono richiamate per aggiornamelti proprio per l'attuatore se non sbaglio ... e di gente che ha tribulato
cercando pistoncini con doppio o-ring non sono una rarità.
Se poi ora va tutto di lusso meglio :D


Non cera mai un richiamo in questione ci eranno modelli del 2003 che hanno fatto senza problemi i 70'000km! Il problema del attuatore era un problema di produzione della MAGURA il attuatore in se prodotto in modo coretto non faceva problemi, anche se con il tempo si sono stato fatto di migliorie. La KTM era molto culante su quel articolo (tanto vero si rifaceva alla MAGURA), di fatto pero sempre ancora lo stesso.

Sembra che la MAGURA in tempi irregualri ha problemi con la qualita del loro prodotto, anche quello del 525 resp. 690 dopo parecchio tempo senza il minimo problema al improviso ha ceduto su una certa quantita di moto anche a solo 500km.

Se poi da voi il problema era piu grande era forse anche a causa della asisistenza mancato.

.

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda stefano76 » 8 mar 2013, 13:59

bschenker ha scritto:
Non cera mai un richiamo in questione ci eranno modelli del 2003 che hanno fatto senza problemi i 70'000km! Il problema del attuatore era un problema di produzione della MAGURA il attuatore in se prodotto in modo coretto non faceva problemi, anche se con il tempo si sono stato fatto di migliorie. La KTM era molto culante su quel articolo (tanto vero si rifaceva alla MAGURA), di fatto pero sempre ancora lo stesso.

Sembra che la MAGURA in tempi irregualri ha problemi con la qualita del loro prodotto, anche quello del 525 resp. 690 dopo parecchio tempo senza il minimo problema al improviso ha ceduto su una certa quantita di moto anche a solo 500km.

Se poi da voi il problema era piu grande era forse anche a causa della asisistenza mancato.

.


Sarà stato anche un problema "da poco" o di un fornitore, ma in Italia questo attuatore ha sputtanato il nome di KTM alimentando il mito di moto che si rompe....credo che il marketing in casa KTM sia un reparto piccolo piccolo piccolo.....
Assistenza? Quale assistenza? io non l'ho mai conosciuta...per un disco crepato a 2500 km ho dovuto minacciare azioni legali in sede KTM per averlo in garanzia (non dico il nome del "personaggio" che mi ha trattato come un deficiente e dato risposte da vero incompetente) e l'attuatore l'ho pagato di tasca mia...ero uscito dalla garanzia da un mese.
Scusate per l'O.T. e lo sfogo.

@ Igor: complimenti vivissimi! Per l'acquisto ma sopratutto per averla portata subito fuori dall'asfalto!

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda Jfet » 8 mar 2013, 18:56

igorpetrovich ha scritto:
motore: favoloso! mi piacerebbe farla provare a tutti quelli che dicono che 150 cavalli sono troppi! sono GIUSTI. poi, credo per merito del ride by wire, la gestione dei bassi aperndo poco è super morbida, inizialmente ho quasi pensato che la moto non andava un c@zzo... una facilità di gestione del gas che il 990 se lo sogna


Igor innanzitutto auguri per la belvetta!!!

Scusa Igor, ma forse i 150CV dell adventure 1190 sono Giusti... nel senso che e' l'accordo generale fra erogazione,e gestione elettronica che e' particolarmente a punto! Che 150CV su una moto con le quote dell adventure siano "giusti" non mi sembra proprio scontato!

Domanda hai la versione con la gestione elettronica delle sospensioni?

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda cipriota » 8 mar 2013, 19:23

Mi sa che la R non ha la gestione elettronica delle sosp.
Così credo d'aver capito. Sono completamente regolabili manualmente come sul 990, giusto?
Se ne esce........
Uno psichiatra

Avatar utente
igorpetrovich
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:12
Località: Como

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda igorpetrovich » 8 mar 2013, 19:31

Jfet ha scritto:
igorpetrovich ha scritto:
motore: favoloso! mi piacerebbe farla provare a tutti quelli che dicono che 150 cavalli sono troppi! sono GIUSTI. poi, credo per merito del ride by wire, la gestione dei bassi aperndo poco è super morbida, inizialmente ho quasi pensato che la moto non andava un c@zzo... una facilità di gestione del gas che il 990 se lo sogna


Igor innanzitutto auguri per la belvetta!!!

Scusa Igor, ma forse i 150CV dell adventure 1190 sono Giusti... nel senso che e' l'accordo generale fra erogazione,e gestione elettronica che e' particolarmente a punto! Che 150CV su una moto con le quote dell adventure siano "giusti" non mi sembra proprio scontato!

Domanda hai la versione con la gestione elettronica delle sospensioni?



Io o la R che è con sospensioni tradizionali, tra l'altro con forcelle regolazione andata sulla sinistra e ritorno sulla destra, tutto a portata ti mano. Il come siano riusciti ha ottenere una moto bilanciata con la corsa lunga, le gomme "strette" e 150 hp non lo so. Ti posso solo consigliare di provarla.
1190 ADV R, 350 EXC-F

Avatar utente
motorino72
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 18 feb 2012, 15:49
Località: bergamo

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda motorino72 » 8 mar 2013, 20:38

per chi vuole provarla dai concessionari ho letto che ci sono gli orange days, copio di seguito:
I weekend da segnare in arancione sul calendario sono due: il 23 e 24 marzo, e poi ancora il 6 e 7 aprile. Due appuntamenti irrinunciabili per scoprire la nuova gamma stradale, a partire dall’attesissima 1190 Adventure.
Salut
Motorino72

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda Jfet » 8 mar 2013, 21:01

igorpetrovich ha scritto:

Io o la R che è con sospensioni tradizionali, tra l'altro con forcelle regolazione andata sulla sinistra e ritorno sulla destra, tutto a portata ti mano. Il come siano riusciti ha ottenere una moto bilanciata con la corsa lunga, le gomme "strette" e 150 hp non lo so. Ti posso solo consigliare di provarla.


Il Test lo faro' di sicuro, ma proprio oggi ho abbandonato una MTS1200S per salire su una SMT! Il test ride lo faro' a fine mese facendo lo stesso percorso di prova prima con la SMT e poi con l'adventure!

Appena puoi, facci una mini recensione con i vari percorsi e le varie modalita'...
(negativo su uno stelo e compressione sull'altro anche per la versione senza gestione elettronica delle sospensioni, ho capito bene?)

A presto

mikyzf
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 22 feb 2013, 22:33

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda mikyzf » 9 mar 2013, 18:45

lucajudoka ha scritto:L'unico pirla che l'ha presa da Pogliani sono io! e prima del 19 non arriva..ma che c@zzo..
Che poi sabato ho telefonato per sapere a che punto era e, quando gli ho detto (ridendo sbeffeggiandolo, ma assolutamente non da incazzato) che da Giglioli e da Meca erano in consegna, la risposta è stata una mail dove mi si diceva che, se volevo, mi restituiva i soldi e potevo andare dove volevo..
Mica per smanie qualunque (che poi ci starebbero anche) ma perchè la mia signora parte il 14 per Madrid causa master e torna fra un anno, così non faccio nemmeno in tempo a fargliela vedere e a farci un giretto insieme; devo aspettare almeno sino a maggio..

Ciao ieri da P&D ho ritirato la mia adventure 1190 orange, premesso che è da meno di un anno che sono entrato nel mondo k, avevo una smt, e prima ancora sempre e solo moto giap. ; per quanto mi riguarda stento a credere che tu sia stato trattato male da Filippo (nel rispetto del parere di chiunque beninteso), in quanto la mia esperienza è diametralmente opposta:
dopo aver visto la moto al salone, e quando sono uscite le prime prove di cordara e aliverti, mi sono precipitato a ordinarla, ho potuto trattare il prezzo al meglio, ricevendo cortesia sia da Filippo che da Fabrizio il capoofficina, e nonostante passassi praticamente tutti i giorni a rompere le scatole, non ho mai sentito risposte furono luogo, anzi; poiché la moto era in ritardo, per accontentarmi mi hanno dato ieri quella che era destinata a loro come demo !, aggiungo che al saldo ho ricevuto uno sconto di ulteriori 100 euro, e ieri alla consegna (n.b. la targa è arrivata solo dopo le tre e la moto me l'hanno consegnata poco dopo!), la moto mi è stata consegnata con il pieno (cosa che non mi è mai successa neanche con le auto).
Quindi un grazie a Filippo, Fabrizio e all'altro meccanico di cui non conosco il nome (scusa)
P.s. moto della madonna !
P.s. del p.s. non sono stato pagato da nessuno per dire quanto sopra è solo la mia esperienza diretta,

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda lucajudoka » 9 mar 2013, 19:31

mikyzf ha scritto:
lucajudoka ha scritto:L'unico pirla che l'ha presa da Pogliani sono io! e prima del 19 non arriva..ma che c@zzo..
Che poi sabato ho telefonato per sapere a che punto era e, quando gli ho detto (ridendo sbeffeggiandolo, ma assolutamente non da incazzato) che da Giglioli e da Meca erano in consegna, la risposta è stata una mail dove mi si diceva che, se volevo, mi restituiva i soldi e potevo andare dove volevo..
Mica per smanie qualunque (che poi ci starebbero anche) ma perchè la mia signora parte il 14 per Madrid causa master e torna fra un anno, così non faccio nemmeno in tempo a fargliela vedere e a farci un giretto insieme; devo aspettare almeno sino a maggio..

Ciao ieri da P&D ho ritirato la mia adventure 1190 orange, premesso che è da meno di un anno che sono entrato nel mondo k, avevo una smt, e prima ancora sempre e solo moto giap. ; per quanto mi riguarda stento a credere che tu sia stato trattato male da Filippo (nel rispetto del parere di chiunque beninteso), in quanto la mia esperienza è diametralmente opposta:
dopo aver visto la moto al salone, e quando sono uscite le prime prove di cordara e aliverti, mi sono precipitato a ordinarla, ho potuto trattare il prezzo al meglio, ricevendo cortesia sia da Filippo che da Fabrizio il capoofficina, e nonostante passassi praticamente tutti i giorni a rompere le scatole, non ho mai sentito risposte furono luogo, anzi; poiché la moto era in ritardo, per accontentarmi mi hanno dato ieri quella che era destinata a loro come demo !, aggiungo che al saldo ho ricevuto uno sconto di ulteriori 100 euro, e ieri alla consegna (n.b. la targa è arrivata solo dopo le tre e la moto me l'hanno consegnata poco dopo!), la moto mi è stata consegnata con il pieno (cosa che non mi è mai successa neanche con le auto).
Quindi un grazie a Filippo, Fabrizio e all'altro meccanico di cui non conosco il nome (scusa)
P.s. moto della madonna !
P.s. del p.s. non sono stato pagato da nessuno per dire quanto sopra è solo la mia esperienza diretta,

Io non ho mai detto di essere stato trattato male da Filippo. In post più datati ho anche detto che è il miglior venditore che abbia conosciuto e che aveva tutta la mia stima e rispetto.
In conclusione a ciò ti dico che oggi alla 14 Filippo mi ha telefonato e abbiamo fatto una bella litigata dove mi sono fatto gonfiare le vene sul collo.
Io ho detto sul forum, come ho detto a lui, che non sono stato il primo ad avere la R e che comunque stavamo litigando per delle cose talmente stupide che mi vergognavo degli argomenti trattati.
Semplicemente ribadisco che altri conce sono stati trattati meglio dalla casa madre mentre lui ha subito le loro decisioni. Questo e' ciò che scrissi a lui settimana scorsa e rimane ciò che penso.
Filippo sa far bene il suo mestiere esattamente come anch'io sono uno che si incazza subito per nulla.
Alla fine si è giustificando adducendo delle motivazioni sue personali ed io mi scuso con lui (che pare legga questo post dopo, forse, tua indicazione) per il tono rabbioso della mia voce e delle mie risposte.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda Gigiobu » 9 mar 2013, 19:47

E finalmente oggi ho incontrato dal vivo la nuova 1190 R.
In attesa di provarla agli Orange me la sono guardata per benino.
Riassumendo non centra veramente nulla con la vecchia ADV, sembra addirittura d'aver cambiato
marca :(
2 cose però mi hanno stupito: la prima (in modo positivo) l'ottima pulizia al manubrio ... considerando
che ci si potrà giocare anche con la playstation, essenziale e ben studiata. La seconda (in modo negativo)
il serbatoio ... MA QUANTO GUAZZO E' GROSSO? Sembra d'aver tra te e il manubrio uno zaino da 70 litri :?

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda ex-utente MyKTM » 10 mar 2013, 9:57

provata al motodays :-D
premessa: pur se la prova è durata quasi 45 minuti, purtroppo le strade attorno alla fiera sono tutte dritte, al max con qualche rotonda, quindi non posso dire assolutamente nulla sulle qualità dinamiche della adv1190!
partiamo dall'inizio, è stefano cordara a farci il briefing :o , all'incirca 15 minuti per spiegarci come intervenire sui menu per modificare tutti i parametri dell'elettronica :shock:. Il display rettangolare sulla sinistra fornisce una marea di dati in marcia (pure troppi secondo me), c'è anche l'indicazione della pressione delle gomme, ma devo dire ke una volta incominciato a giocare con i 4 pulsanti sul manubrio sinistro si scopre ke è facilissimo e intuitivo cambiare i parametri elettronici. In pratica ci si addentra nei menu principali con i tasti alto&basso, con il tasto destro si entra nei sottomenu e si dà l'ok alla modifica del parametro, mentre con il tasto sinistro si torna al menu precedente.
setto la moto su mappa street (ne ha 4), sospensioni sport, e pilota+bagagli.
ho i riser del manubrio regolati nella posizione più arretrata possibile (in questo modo non ho le braccia completamente distese), inoltre il manubrio della adv è quello più stretto tra tutte le enduroni 1200 in commercio ed è pure un pò basso, mi piace.
la sella è nella posizione più bassa possibile, in questo modo riesco a toccare con entrambi i piedi per terra e riesco a spostarla in dietro pur stando seduto (la moto sembra leggera anke da ferma), cosa che non mi riesce sulla smt (sono alto 1,72). Nella posizione più bassa della sella riesco a stringere anche meglio il serbatoio (ke è grandicello). La posizione della gambe rimane comoda.
parto e mi accorgo ke la leva della frizione è troppo lontana dalla manopola, la regolo e via spedito.
Diciamo subito ke frizione e cambio sono perfetti, non sembrano nemmeno fatti dalla ktm :mrgreen:
le mie impressioni in movimento sono ke la adv1190 è leggerissima e maneggevolissima, ad un livello ke sinceramente stentavo a crederci! Inoltre sembra perfettamente bilanciata.
Solo nei rapidi cambi di direzione, ho avuto l'impressione ke avesse un pò di inerzia e andasse aiutata di manubrio (cosa ke non succede sulla smt), ripeto è un'impressione e va confermata da una prova con più curve. Infine, sarà un mio limite, ma nella discesa in piega preferisco il cerchio da 17, quello da 19 faccio fatica a digerirlo, ma già questa gommatura 120/70 aiuta un bel pò.
Passiamo al motore: sicuri ke l'ha fatto ktm? :shock:
gira regolarissimo a 2000 giri, nessun strattonamento! l'erogazione è fluidissima!
Ho messo la sesta e gira pure a 2000giri, chiaramente se acceleri la moto si scuote tutta (giusto per ricordarti ke il motore non è fatto per tale scopo) ma riprende senza problemi e strattonamenti :shock:
Il motore è potente ma l'erogazione è perfetta e incredibilmente rende i 150cv sfruttabilissimi!!!
fluido e regolare in basso, già corposo a partire da 3000 giri, a 5000 c'è tanta roba, a 7000 schizza via verso il limitatore poco oltre i 10000 giri. L'unica cosa che gli manca, secondo me, è la "cattiveria" in alto del 1200 della multi.
La mappa migliore è la street, 150cv pieni ma con erogazione dolce nell'apertura del gas, con questa mappa si ha la massima fluidità e nussuna presenza di on/off, il rbw funziona alla grande.
In mappa sport invece nell'apri/chiudi del gas la risposta è brusca.
nel briefing ci hanno detto che l'elettronica impedisce alla ruota anteriore di alzarsi, mah! sarà, ma intanto in un rettilineo a velocità ke non si possono riferire avevo la ruota anteriore che galleggiava per aria 8)
il tc funziona alla grande! in piega in una rotonda ho girato totalmente la manopola del gas (avevo una marcia bassa) ed ho sentito intervenire il tc ma la moto non si blocca, continua ad avanzare come se niente fosse.
La frenata mi è sembrata molto buona, anche qui gli manca un pò di cattiveria ma la potenza c'è ed è tanta.
veniamo alle note dolenti, si ci sono :-?
le sospensioni pur tarate su sport (e pilota+bagagli) sono troppo morbide per i miei gusti, accelerando prepotentemente il mono affonda molto e anche nelle frenate decise la forcella affonda repentinamente nella prima fase. Mi è stato poi detto che impostando due passeggeri+bagagli si irrigidisce di più.
la moto vibra tanto. A 5000 giri ci sono vibrazioni al manubrio, dai 7000 giri vibra tutto (pedane, manubrio, serbatoio).
Ieri c'erano 19 gradi, e dopo 30 minuti arrivava dal motore sulle cosce tanto calore, ma veramente tanto.
Vi dico solo che terminata la prova il tizio affianco a me scende dalla adv e chiede ad un addetto ktm come si spegne la sella riscaldata ke ha il culo in fiamme, risposta: non c'è la sella riscaldata!
E quando sarà estate, con i 40 gradi che succederà???
Infine aggiungo che la qualità di alcune plastiche (specie quelle dietro il cupolino) e alcune finiture lasciano un pò perplessi, e la scelta cromatica continua a non piacermi.

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda brunoexc450factory » 10 mar 2013, 13:39

allora urgera' approntare una sella climatizzata!!!!! :rotlf:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda ex-utente MyKTM » 10 mar 2013, 14:30

ps: preciso che i 150cv sono sfruttabili da chi ha almeno una discreta esperienza di moto con tale potenza, non vorrei ke qualche scooterista leggendo quanto da me scritto, pensasse di salire sulla adv1190 e girare tutta la manopola del gas come se niente fosse! :-?

aggiungo che l'imbottitura della sella mi è sembrata (da confermare) un pò duretta.

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda sangio » 10 mar 2013, 15:14

bella recensione! Bravo.

hanno fatto provare anche la R? Sarei curioso di sapere ceh impressione fa la ruota da 21' sull'anteriore con una moto cosi' potente.

le scelte cromatiche della versione standard sono inguardabili. Nella versione arancio la scritta 1190 e' "rosa" :shock:

tra l'altro, grave errore di KTM, le scritte sono coperte dal trasparente per cui anche volendo toglierle e fare fare in colori piu' guardabili, bisogna portare dal carrozziere e far portare a nudo il tutto per togliere le scritte (pensate ad un graffietto sul serbatotio sopra le scritte cosa vuol dire in termini di costi) :crycry:

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda ex-utente MyKTM » 10 mar 2013, 16:03

sangio ha scritto:bella recensione! Bravo.

hanno fatto provare anche la R? Sarei curioso di sapere ceh impressione fa la ruota da 21' sull'anteriore con una moto cosi' potente.


si, facevano provare anche la R :wink:
l'amico che era con me al motodays l'ha provata, gli è piaciuta molto, ed anche a velocità un pò altine non ha avuto problemi di stabilità.
purtroppo il percorso, a parte qualche rotatoria, non prevedeva curve degne di tale nome :?

Avatar utente
Pat
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 17 nov 2012, 20:53

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda Pat » 10 mar 2013, 18:23

katana ha scritto:ps: preciso che i 150cv sono sfruttabili da chi ha almeno una discreta esperienza di moto con tale potenza, non vorrei ke qualche scooterista leggendo quanto da me scritto, pensasse di salire sulla adv1190 e girare tutta la manopola del gas come se niente fosse! :-?

aggiungo che l'imbottitura della sella mi è sembrata (da confermare) un pò duretta.


Ciao Katana, io proverò la moto martedì. Sono interessato all'acquisto della versione stradale. Volevo chiederti questo: io sono un tranquillo mototurista, che ama la gita domenicale. Pensi che la 1190 Adv sia "troppa" per un uso del genere? Insomma, tutta questa potenza è gestibile?
http://www.extramoto.it, il blog per chi ama le moto, lo sport e la natura.

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda tigrotto » 10 mar 2013, 20:30

azz... la questione calore mi spaventa un bel po...infatti la rc8 ha sempre arrostito i suoi possessori specialmente qunado fermi al semaforo,con il 990 con akra il caldo si fa sentire ma non e' imnsopportabile ..anche il discorso sospensioni mi lascia perplesso ,infatti ho avuto un gs con l'esa prima serie e quando andavo via carico con mia moglie il mono era troppo seduto e con la regolazione elettronica se i setting non ti piacciono sono casini....dovro' fare una bella prova prima di decidere se abbandonare il 990....

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda brunoexc450factory » 10 mar 2013, 21:13

Ma sara' possibile eventualmente montare la 21" sulla versione s?
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda sangio » 10 mar 2013, 22:09

brunoexc450factory ha scritto:Ma sara' possibile eventualmente montare la 21" sulla versione s?

il concessionario di Milano mi ha detto che sono omologate SOLO per le ruote che montano (19 la STD e 21 la R) e non sono sostituibili anche perhce' hanno geometrie telaistiche diverse (ad esempio inclinazione del canotto) - riporto quello che mi e' stato detto perche' a me sarebbe piaciuto fare il contrario, mettere la 19 sulla R

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Nuova sezione .... 1190 Adventure.

Messaggioda stefano76 » 11 mar 2013, 8:33

Ringrazio katana per la recensione, mi fa molto piacere leggere qualcosa scritto da un utente KTM e da cui si possa capire come è davvero questa moto rispetto alle attuali, tra l'altro moto di cui tutti parlano un gran bene e che spero venda altrettanto!

Mi permetti, senza pretesa/offesa alcuna, di farti una piccolissima osservazione che esula dalla prova? Scrivi bene, e bello scorrevole, e proprio per questo i "ke" ci stanno male :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti