KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scambio S X R

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: Scambio S X R

Messaggioda iasudoru » 12 nov 2015, 9:06

blackballs ha scritto:Non male dai.mi hanno operato giovedí e a quanto pare ne avró per un pó ma dovrei essere pronto per l inizio della nuova stagione motociclistica!!!


:flower:

:cincin:

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 12 nov 2015, 10:25

Grazie a tutti.si triade,ho fatto un tagliando all anca.teoricamente adesso non dovrei piú aver problemi a stare seduto in moto e quindi dovrei riuscire a guidare anche moto piú sportive!!!
Pesti guarda che a tavola sono un osso duro!!!!

Avatar utente
Gerri
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 14 feb 2015, 23:30
Località: Brescia

Re: Scambio S X R

Messaggioda Gerri » 12 nov 2015, 11:19

Io sfide a tavola se c'è anche Triade NON NE FACCIO!!! :)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 12 nov 2015, 13:00

E mi sa che cc hai raggione pure te!!

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Scambio S X R

Messaggioda Triade » 12 nov 2015, 20:20

Ehi "giovani"... non ricordo che al pranzo sul monte Baldo ,dopo la sfiga della mia foratura , in quel simpatico agriturismo, qualcuno di voi abbia detto "no grazie , ho problemi di colesterolo " a quei stupendi vassoi che arrivavano coperti di gustosi salumi , accompagnati da calda polenta e bagnati da un ragionevole quantitativo di ottimo vino della Valpolicella...
No forse mi sbaglio... erano solo gli avatar di Gerri e BB...per non parlare di Andreaz....
Porgo le mie scuse per l OT , ma è un atto dovuto !

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 12 nov 2015, 20:29

Io non ho mangiato niente!!!!





Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Scambio S X R

Messaggioda Triade » 12 nov 2015, 20:43

:bugiardo: :bugiardo: :lol2: :lol2:

Avatar utente
andreaz81
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:44
Località: Venezia

Re: Scambio S X R

Messaggioda andreaz81 » 12 nov 2015, 21:23



AndreA
AndreA

Avatar utente
PaoloBi
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 18 gen 2015, 20:23
Località: Colle Umberto (TV)

Re: Scambio S X R

Messaggioda PaoloBi » 12 nov 2015, 21:47

Pestifero ha scritto:Mah.... Le sparate si fanno con qualsiasi moto... Anche con una vespa, l'importante è rendersi conto dei limiti della moto...

Naturalmente io e, credo, BB abbiamo ben chiara la differenza tra le due versioni che sono sostanziali e nette. Poi se si vuole sparare verso una perchè là si possiede liberi ma si denota una certa preferenza soggettiva che non aiuta a comprendere.

Tra ammortizzatori diversi e ruote con misure ben lontane tra loro se non si capiscono le variabili oggettive già sulla carta figuriamoci nella realtà.

Con entrambe ci si diverte, questo è sicuro, basta provarle così da capire quale delle due è più adatta o vicina al proprio gusto di guidare.

Per il resto direi che ogni tanto bagnare il biscotto, a qualcuno, potrebbe alleviare il dolore... :rotlf:

Quoto, straquoto, infinitamente quoto.
Dopo una serie di avvilenti post in stile Far West (Ehi Gringo, ti aspetto fuori dal saloon), Pestifero a mio parere centra il punto.
Mi permetto di aggiungere solo che ai limiti della moto vanno aggiunti anche e sopratutto i propri.
BlackBalls, anche da parte mia i migliori auguri di pronta guarigione e spero di rivederti presto, sempre che gli pneumatici di Triade ce lo consentano :D
Paolo
"Facendo finta che la gara sia arrivare in salute al gran finale"

Avatar utente
Eagle2
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 27 feb 2014, 14:06

Re: Scambio S X R

Messaggioda Eagle2 » 12 nov 2015, 21:57

Ragazzi quando fate magnate avvisatemi non fate i vecchietti asociali! Prossimo giro anche invernale ci sono, io la moto non la chiudo mai e la uso tutti i giorni

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 12 nov 2015, 22:05

Paolo ti ringrazio,come ho giá detto appena mi riprendo ci si puó vedere per esempio a bobbio per una mangiata tutti insieme.se fa un inverno come l anno scorso si puó fare quando si vuole.per il discorso adv sono uno dei pochissimi che le ha possedute tutte e due,ci ho macinato un bel pó di km e non sono uno che va proprio piano piano quindi detto in tutta onestá non ho molta voglia di farmi menare il belino da uno che esiste solo dietro ad una tastiera,che é solito scrivere cagate colossali e che quando si arriva al dunque sparisce per un pó salvo poi ripresentarsi dopo un pó facendo finta di niente. Detto questo baci a tutti!!!!

Avatar utente
Gerri
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 14 feb 2015, 23:30
Località: Brescia

Re: Scambio S X R

Messaggioda Gerri » 12 nov 2015, 22:22

Tornando in tema, credo che utilizzate ai livelli per cui sono state costruite (altrimenti mi tenevo il CB1000) sia difficilissimo dire che una sia più veloce dell'altra, sempre ammesso che questo abbia importanza ;)
Piuttosto buche sulla strada come questa la R non le vede nemmeno... provate a farle con la S :)
Immagine

:) :) :)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 12 nov 2015, 22:48

Con la r ci passi dentro ma con la s la salti!!!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23735
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Scambio S X R

Messaggioda Bat21 » 13 nov 2015, 19:10

O.T.

Dai Fabio ...se metto una pezza alla schiena, magari (se non do fastidio :roll: ) vediamo d'accordarci tra tutti per una rimpatriata da gambe sotto al tavolo, magari anche con Fabrizio (qui misterkap ...di la kapponedautunno) :)

Tutto dipende dal prossimo colloquio con ortopedico e chirurgo vertebrale ...mi sto già lievemente cagando addosso :drop: , ma tant'è ...per ora, in ragione dei forti dolori dorsali, sono a casa dal lavoro (mi sto sfondando di antiffiammatori/antidolorifici ...contramal compreso, che è una droghetta :rotlf: )

Felice per il tuo positivo prosieguo verso la completa guarigione/riabilitazione :)

Max :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 13 nov 2015, 19:27

Ma che minkia hai fatto con quella schiena???

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23735
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Scambio S X R

Messaggioda Bat21 » 13 nov 2015, 19:38

Vecchie storie di sforzi fatti da ragazzo ...che ora, passati i 50, sto pagando con gli interessi "anagrafici" :|

Te ne parlerò quando ci incontreremo ...o per lo meno, non direttamente qui o trasformo il thread in un "qui si sana" :rotlf:

Grazie ...ci sentiamo :)

Fine O.T. "ambulatoriale" ...torniamo in topic :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 13 nov 2015, 20:06

Va beh,se mai a bobbio invece di cercare un ristorante chiediamo una stanza alla croce verde!!!!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23735
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Scambio S X R

Messaggioda Bat21 » 14 nov 2015, 11:50

blackballs ha scritto:Va beh,se mai a bobbio invece di cercare un ristorante chiediamo una stanza alla croce verde!!!!


Se avete ormai deciso (giustamente :) ) data e luogo di ritrovo ...che dire ...spero per me di esserci al prossimo giro :| ...intanto, divertitevi e riportate qui foto & cotillons del ritrovo di Bobbio ...vi leggerò (come sempre) con piacere :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 14 nov 2015, 14:04

No no,non abbiam deciso niente.si vedrá dopo le feste direi

nicola ktm
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 mar 2012, 17:55
Località: colleferro roma

Re: Scambio S X R

Messaggioda nicola ktm » 14 nov 2015, 15:30

Dai Bat , a me tre anni fa mi hanno montato una sospensione il titanio e vari fissaggi , due mesi di stop e poi 40000 km con la s.
Pensa positivo che va tutto apposto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti