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Considerazioni gommatura.

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Considerazioni gommatura.

Messaggioda miscelatore » 17 apr 2013, 23:53

Il problema fango è sull'anteriore, scarsamente tassellato, scivola e prende sotto.

Secondo me per un viaggio in-off è meglio accoppiare al K60 scout posteriore, un tassellato anteriore più aggressivo.

Limitando di conseguenza il gas su asfalto.

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Re: Considerazioni gommatura.

Messaggioda Meteco » 23 apr 2013, 17:23

Probabilmente mi compro gli scout K60 online. Per non sbagliare, questi sono quelli giusti.....giusto?
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Re: Considerazioni gommatura.

Messaggioda tasso » 2 mag 2013, 6:00

se le sue gomme originali fanno più di 4000 km me li taglio!!! :crycry: :crycry: :head: :head:

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Re: Considerazioni gommatura.

Messaggioda Arkimedes » 2 mag 2013, 7:31

Avete per caso valutato l'alternativa delle MTZ Karoo 3?
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Re: Considerazioni gommatura.

Messaggioda igorpetrovich » 2 mag 2013, 7:42

Arkimedes ha scritto:Avete per caso valutato l'alternativa delle MTZ Karoo 3?


mi sembra di ricordare che nelle misure della R la posterire non sia tubeless, il cerchio ha la valvola decentrata e non è possibile montare la camera d'aria.
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Re: Considerazioni gommatura.

Messaggioda Arkimedes » 2 mag 2013, 8:24

Questo non l'ho potuto appurare. Il sito ufficiale sembra inaccessibilie dal mio pc e tutti gli articoli correlati per la presentazione di questo nuovo pneumatico, disponibile sul mercato da questa primavera, non specificano nulla in proposito e non parlano di alcuna differenziazione rispetto alle misure :(
Comunque se fosse disponibile per la R senza alcun impedimento il disegno è abbastanza intrigante, certo bisognerebbe provare per esprimere un giudizio :idea:
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Re: Considerazioni gommatura.

Messaggioda igorpetrovich » 2 mag 2013, 8:51

queste sono le misure disponibili
110/80 - 19 M/C 59R TL
90/90 - 21 M/C 54R TL
150/70 - 17 M/C 69R TL
140/80 - 18 M/C 70R TL
manca la posteriore....(150/70 18)
era sulla MTZ Karoo 2 che c'era la misura ma non TL
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R: Considerazioni gommatura.

Messaggioda Meteco » 2 mag 2013, 9:21

Martedí mi sono arrivate le k60 ma le monteró solo a fine maggio. Certo che siamo messi male ad alternative.......

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Re: Considerazioni gommatura.

Messaggioda Arkimedes » 2 mag 2013, 9:42

Le misure del nuovo Karoo 3

Anteriore:
110/80 – 19 M/C 59R TL M+S
120/70 R 19 M/C 60T TL M+S
90/90 – 21 M/C 54R TL M+S

Posteriore:
150/70 – 17 M/C 69R TL M+S
170/60 R 17 M/C 72T TL M+S
130/80 – 17 M/C 65R M+S
140/80 – 17 M/C 69R M+S
140/80 – 18 M/C 70R M+S
150/70 – 18 M/C 70R M+S

Igor su un articolo di IS la misura della posteriore compare però, come avevi prima affermato, non è TL.
Ma sicuramente tu avrai controllato direttamente dal sito MTZ, quindi ... :mrgreen:
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Re: R: Considerazioni gommatura.

Messaggioda Arkimedes » 2 mag 2013, 9:44

Meteco ha scritto:Martedí mi sono arrivate le k60 ma le monteró solo a fine maggio. Certo che siamo messi male ad alternative.......

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Si, è vero, però quelle che hai preso sono comunque delle belle gomme ... delle quali naturlamente fornirai a tempo debito valida recensione :mrgreen:
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R: Considerazioni gommatura.

Messaggioda Meteco » 2 mag 2013, 9:55

Non mancheró 8-)

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Re: Considerazioni gommatura.

Messaggioda powder » 8 mag 2013, 9:08


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