Papimati ha scritto:Ok bandiera bianca.
Tuttavia il sistema biemmebù è migliore, almeno dal punto di vista estetico.
VentoeAdrenalina ha scritto:Il rendering non mi piace e spero che le sovrastrutture siano un po' diverse...
Per il resto non ho dubbi che sarà fatta bene, andrà fortissimo e secondo me avrà un prezzo di listino molto aggressivo.
Se penso alla mia ADV S l'unica cosa che vorrei è che avesse una ruota da 17 davanti...io vengo da quel mondo, ma capisco chi viene dalle maxienduro e schifa questa moto. E' una questione di radici e di gusti.
V&A
Pestifero ha scritto:Oggi siete tutti ottimisti...
VentoeAdrenalina ha scritto:Nessun problema XMAX, ho capito lo spirito dell'intervento.
I motociclisti si dividono sempre davanti ad un nuovo modello, molti ovviamente parlano senza cognizione di causa, altri per insindacabili gusti personali, altri sono perché sono convinti di avere la verità infusa nelle cellule...é un bel teatrino, almeno finché si vuole scherzare. Per parlare di moto bisogna provarle, poi ripeto che i gusti sono gusti. I miei amici dopo che ho preso la ADV mi hanno preso per i fondelli per mesi...semplicemente perché non sono enduristi...poi hanno capito cosa si riesce a fare con questo cavallone di moto e ci hanno ripensato.
É bello parlare di moto, anche quelle che non piacciono
V&A
Vento&Adrenalina
caribu ha scritto: ma non c'è alcun dubbio che è una moto che fa sangue come una bella mora dallo sguardo profondo e con le curve nei punti giusti
sgomma ha scritto:Certo che è una endurona stradale, o se preferisci una "crossover" come va di moda chiamarle ora queste moto...
Quello che fa fede non è il cerchio da 17, infatti ce l'ha anche la multi (che non appartiene esattamente allo stesso segmento della panigale!!), bensì l'escursione delle sospensioni: 170/170 per la multi, 180/180 per la 1190 S e questa nuova BMW avrà sospensioni sullo stesso ordine di idee, non certo da 120 o 130 come una RR...!! ma se vuoi vederla come una fazer, per me fai pure!!
sbkduca ha scritto:]
già il concetto di endurona sul 1190 mi fa ridere..... sono curioso ma dico davvero di vedere uno con 1190 fare enduro, esclusa la ghiaia di casa,.. sai.. mi permetto... faccio cross ed enduro e sinceramente neanche Oscar Polli usa un 1190 in enduro,.. unico che usava il vecchio 990 si chiama alberto mancuso, è istruttore di enduro in imperia
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti