iasudoru ha scritto:Un lavoro fatto in maniera pulita anche se mi permetto di fare un po' il bastian contrario: la chiusura delle luci del telaio comporta una dimunuizione della quantita di calore ceduto all'aria esterna e un conseguente aumento della temperatura. Sicuramente non andrà a fuoco ma tenere tutta quella zona a temperatura più alta non avrà nessuna conseguenza?
Una soluzione "ufficiale" della casa, ammesso che il fenomeno sia considerato come anomalo, sarebbe la migliore in assoluto.
michelefe ha scritto:Beh, mi auguro che KTM faccia una cosa migliore...
Il mio è un esperimento fatto anche in fretta...ma su una moto del genere non mi pare il caso.
Poi sai i BMWisti che risate...
sgomma ha scritto:Sottolineo qui un dettaglio non di poco conto...quella moto quando si provava ad aprire il gas a 100 orari, sia in 6° come in 5°, manifestava dei violenti colpi, come fossero colpi di martello provenire dalla testata, rumorosissimi e spaventosi.
iasudoru ha scritto:Comunque, andando oltre le consodrazioni personali/soggettive sull'alta temperatura, ieri sera ho fatto una ricerca di tutti i test on-line pubblicate da riviste/siti più o meno blasonati. Ebbene tutti quanti scrivono del calore intenso proveniente da sotto la sella dalla parte sinistra. Quindi, a meno che siano stati tutti d'accordo nel tentare di svilire in qualche modo le qualità di un buon prodotto, il problema ha un riscontro oggettivo. Sarebbe atteso con grande soddisfazione un cenno, un segnale, da parte di KTM.
bschenker ha scritto:O io sono schemo o il mio Italiano e talmente concio, quanti volte devo dire che una sela nuovo e in produzione e sara disponibile in tempi relativamenti brevi.
Delle deflettori di calore sono in prova e andrano poi anche loro in produzione.
Non so ancora in grado a dire come KTM procedero, so soltanto che mi stato promesso, per un nostro cliente, una sella modificato al piu prestoin garanzia.
In ogni modo e metersi in contato con il vostro rapresentante, eventualmente dovete insistere un puo.
.
sangio ha scritto:I test li fanno i primi clienti .... solo in parte. Le moto vengono testate tanti, in varie condizioni, un problema di surriscaldamento si nota subito,
bschenker ha scritto:O io sono schemo o il mio Italiano e talmente concio, quanti volte devo dire che una sela nuovo e in produzione e sara disponibile in tempi relativamenti brevi.
Delle deflettori di calore sono in prova e andrano poi anche loro in produzione.
Non so ancora in grado a dire come KTM procedero, so soltanto che mi stato promesso, per un nostro cliente, una sella modificato al piu prestoin garanzia.
In ogni modo e metersi in contato con il vostro rapresentante, eventualmente dovete insistere un puo.
.
sangio ha scritto:su che base fai questa affermazione?
C'era un bell'articolo molti mesi fa su 2 ruote (o altra rivista, poi la cerco) in cui si parlava delle varie fasi della progettazione delle moto ed in particolare di questa che e' quella di punta.
Che alcuni dettagli vengano scoperti dai primi possessori e' certo, ma dire che il beta test lo fanno loro mi sembra un' eresia.
bschenker ha scritto:E soltanto una questione come sara risolto il problema, cambiare a tutti o soltanto quelli che si lamentano.
In ogni modo sara in garanzia.
speriamo.... dopotutto in effetti bisogna pensare che trattasi di moto di punta e non di motorini.....
.
bschenker ha scritto:Perche sui motorini Italiani non fano garanzia?
E io che pensava che sia una legge EU (scusi ä pero nio siamo terzo mondo visto che non faciamo part`)
.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti