dovi ha scritto:cmqe x non saper leggere ne scrivere sono passato dal conc bmw e ho lasciato 10€ di caparra voglio essere tra i primi clienti
pave ha scritto:dovi ha scritto:cmqe x non saper leggere ne scrivere sono passato dal conc bmw e ho lasciato 10€ di caparra voglio essere tra i primi clienti
Hai fatto bene, così ne devi aggiungere (ipotizzando quello che secondo me sarà il prezzo) solo altri 13.990
Lamps
Pestifero ha scritto:La vedremo in giro con un bel trittico di Alu! Ahahahahah!
Green Sail ha scritto:Solo?
Temo qualche migliaio di euro di più...
se costasse 14k EUR verrebbe a costare meno delle Ns. Adventure e mi sembrerebbe strano!
Pestifero ha scritto:Non lo metto in dubbio ma una moto come la BMW sopra farebbe a pugni con qualsiasi trittico.... Ma conoscendo i BARBOYS BMW saranno le prime cose che ordinano, insieme alle manopole riscaldate.
pave ha scritto:
Sono partito dal fatto che la nuda supersportiva S 1000 R in versione base costa 12.900 euro, poi ci sono un paio di pacchetti di accessori da 700 / 800 euro l'uno... secondo me se seguono la stessa logica anche per la crossover potrebbero presentare un prezzo base molto aggressivo... anche perché molte delle componenti fondamentali le hanno già in casa e non le devono sviluppare da zero.
Lamps
azzidu ha scritto:pave ha scritto:
Sono partito dal fatto che la nuda supersportiva S 1000 R in versione base costa 12.900 euro, poi ci sono un paio di pacchetti di accessori da 700 / 800 euro l'uno... secondo me se seguono la stessa logica anche per la crossover potrebbero presentare un prezzo base molto aggressivo... anche perché molte delle componenti fondamentali le hanno già in casa e non le devono sviluppare da zero.
Lamps
Peccato che le versioni base manco escono dalla fabbrica...
Pestifero ha scritto:Non lo metto in dubbio ma una moto come la BMW sopra farebbe a pugni con qualsiasi trittico.... Ma conoscendo i BARBOYS BMW saranno le prime cose che ordinano, insieme alle manopole riscaldate.
pave ha scritto:Green Sail ha scritto:Solo?
Temo qualche migliaio di euro di più...
se costasse 14k EUR verrebbe a costare meno delle Ns. Adventure e mi sembrerebbe strano!
Sono partito dal fatto che la nuda supersportiva S 1000 R in versione base costa 12.900 euro, poi ci sono un paio di pacchetti di accessori da 700 / 800 euro l'uno... secondo me se seguono la stessa logica anche per la crossover potrebbero presentare un prezzo base molto aggressivo... anche perché molte delle componenti fondamentali le hanno già in casa e non le devono sviluppare da zero.
Lamps
pave ha scritto:bibbi ha scritto:non credo sia una alternativa alla 1190 perché è un altra moto completamente, cerchio da 17 e sembra proprio voglia attaccare direttamente la multistrada.. come la multi, dovrebbe essere una sportiva camuffata da turistica, sicuramente da provare
Esatto... e per questo mi piace un sacco !!! Anche se costerà un fottio...
Lamps
Pestifero ha scritto:stai zitto va... che ieri alle 13.00 le ho accese... non volevo crederci...
Papimati ha scritto:A proposito di manopole riscaldate, ma com'è che quelle della K sono così brutte????
Papimati ha scritto:A proposito di manopole riscaldate, ma com'è che quelle della K sono così brutte????
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti