ste2000 ha scritto:Io avrei cambiato il motorino piuttosto che cambiare la moto..
Mi sembra di intendere che belfagor ha voluto dare un taglio con l'assistenza ktm, il motorino è solo un pretesto, la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!
Io ho avuto un'esperienza simile con il modulatore ABS della mia ex BMW.. difetto di fabbrica conclamato e pezzo di ricambio che costa 1700 euro.. nessun richiamo BMW!!
Bat21 ha scritto:Mentre per il discorso "far muovere la moto a marcia inserita" ...se così fosse dipende allora dai campi magnetici, con i quali lavora di concerto l'indotto del motorino ...ma tali problemi ce l'ho sul maggiolino 6 volts del 1964
...che con i suoi 52 anni qlc rognetta (anche a causa dell'ossido) è persin GIUSTO ce l'abbia
vittosss ha scritto:@st2000 bhe, mettila così, anche col problema del modulatore abs, almeno riuscivi ad andare in moto
ma se non parte, non parte
si scherza eh
Salzig ha scritto:Qui mi sa che hanno usato un motorino (990 e i primi 1190 sono uguali credo) con un rendimento ridicolo, e se per sfiga hai un cilindro al PMS di compressione non ha la forza di ruotare il motore.
Sarebbe bastato un decompressore, anche su un solo cilindro
akilao ha scritto:In ogni caso, cambiare moto prendendone una di altra marca ma pari categoria, costa ben più che sostituire il motorino. Come tagliarsi il p*****o per fare dispetto alla moglie...
Un concessionario serio dovrebbe aiutare a ridurre per quanto possibile i costi di sostituzione.
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