Mauro XC ha scritto:No , devo ancora ritirarla e testarla, ma temo che non sarà a brevissimo, ho un braccio ingessato fino al 3 Marzo, poi tempi di riabilitazione da verificare..., insomma ancora qualche settimana.
Prima di farmi male, ho fatto un paio di giri con il mio socio di scorribande che l'ha messo sul 990 SMR , dove non sono emersi differenze sostanziali nei consumi, in compenso si sono notate eccome nella.... bestia che è diventata...
Diciamo che non mi aspetto di certo che consumi meno, anche perchè già dopo aver decatalizzato e messo centralina beve..... ben bene
Scusami Mau ...non ricordavo più tu fossi ancora convalescente per il braccio
Ai tempi che misi mano ai carbs della mia "vecchietta" (ma pur sempre fida
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
), con i Roads Titanium (no SAS e no EPC) e solo per aver alzato gli spilli conici di una tacca ed
ingrassato, aprendo le viti aria di mezzo giro in più ...persi 2 km./litro viaggiando alle stesse andature di prima (più o meno
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
) ...pur lasciando in loco il filtro aria originale
Mauro XC ha scritto:Appena stato dal mecca, lavoro finito, ho potuto solo accenderla perchè come ho detto al momento non posso guidare.
Il sound è da mostro, mamma che aspirazioneeeeeee e a quanto dice il mio mecca anche la potenza, si è fatto modificare la mappa dalla rapidbike xchè gli sembrava troppo magra, cosa che hanno fatto a suo dire a regola d'arte.
Dopo aver guidato la mia aveva un Multistrada 2014 post tagliando da testare, (lui conce Ducati) "mi sembrava un cadavere"
Immaginate solo la mia sofferenza a non poterla provare....
Alla faccia ...e cos'hai tirato fuori ...cavalli o leoni
Scherzo ...ti auguro una pronta guarigione ...anzi ...auguriamocelo, che pure io sto lentamente (mooolto lentamente) cercando di risalir in moto
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)