Non posso che quotarti.
Credo che il prezzo della 1290 si aggiri su quella cifra... per avere cosa
un centinaio di cc in più per la coppia in più... ma quanto di più???
una decina di cv in più? 150 non bastano???
una nuova colorazione... mi sembra che qui più di qualcuno le ha personalizzate a dovere
stesso motore, stessi problemi
per il calore non so che dire, ma credo che anche quella riscalderà.
Quindi per non andare a spendere un follia per avere una moto con qualcosina in più (che non sfrutteranno mai), non è meglio una 1190 S?
mentre dall'altro fronte, 1000 CC
rispetto al 1190, la differenza tra le cubature sono già diverse, ci sono 200 (e non 100 come 1190/1290) cc in meno, ci sono molti cv in meno, una coppia sensibilmente minore, forse ci sarà qualche kilo di meno, ecc ecc.
Tutto questo per dire che KTM non ha sbagliato a far uscire la nostra 1190S ma ha sbagliato a far uscire la 1290 e forse il 1000.
Era molto meglio studiare un restailing che ponesse fine ai vari problemi, magari applicabili anche alle nostre, questa era una bella mossa.
Io non credo che la 1190 si svaluti, anzi, credo che riacquisterà mercato.
Comunque i tipi con la motona se ne trovano ovunque, KTM ne venderà qualcuna.
Oggi ho questa e.... anche domani e dopodomani...
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)