KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scambio S X R

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: Scambio S X R

Messaggioda ronin » 14 nov 2015, 15:31

blackballs ha scritto:Paolo ti ringrazio,come ho giá detto appena mi riprendo ci si puó vedere per esempio a bobbio per una mangiata tutti insieme.se fa un inverno come l anno scorso si puó fare quando si vuole.per il discorso adv sono uno dei pochissimi che le ha possedute tutte e due,ci ho macinato un bel pó di km e non sono uno che va proprio piano piano quindi detto in tutta onestá non ho molta voglia di farmi menare il belino da uno che esiste solo dietro ad una tastiera,che é solito scrivere cagate colossali e che quando si arriva al dunque sparisce per un pó salvo poi ripresentarsi dopo un pó facendo finta di niente. Detto questo baci a tutti!!!!


Se ti riferisci a me.. il mio lavoro non mi consente di restare incollato al pc a leggere deliri di insofferenza e insoddisfazione, evidentemente hai modo di passare molto piu tempo di stare sul pc di chiunque altro, anzi beato te che puoi permettertelo.
Tuttavia non so' se ti rendi conto visto che parli di cagate colossali, che e' inevitabile per legge matematica che in percentuale la somma delle tue supera quelle di chiunque. Oltretutto scrivi pure sull'altro forum bah..
Ad ogni modo nessuno mette in dubbio le tue doti di motociclista anzi sulla carta sono sicuro che sei un talento naturale senza dubbio.
Ma nessuno ti ha mai rivolto parola menzionato o insultato come fai tu e ripetutamente dietro un pc.
Ho scritto che la R secondo me puo' fare le stesse cose di una S, semmai non il contrario. Se ti sei sentito piccato da questa mia affermazione il motivo potrebbe riguardare forse la tua scelta di scendere dalla R e passare alla S,,forse non l'hai capita restano affari tuoi.
Io ho provato S per qualche giorno e non mi e' piaciuta. Ma sono stracerto che tu sia su una che sull'altra sei molto piu bravo di me. ;)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 14 nov 2015, 16:06

Certo che sto tanto sul forum,se avessi letto tutto avresti notato che sono a casa in convalescenza ma dubito che tu possa capire tutto ció che leggi.ti ricordo sempre che il primo ad insultare sei stato tu un pó di tempo fa.l altro forum quale?quello dove scrivevi anche tu e dove non ti puoi piú presentare?quello dove scrivesti che la benzina é un gas?quello dove scrivesti che la tua moto non scalda perché tu guidi in regime di frizione?potrei continuare per tutto il giorno ma non ne ho voglia perché sei un essere che vale meno dell aria che respira.riguardo al tuo ci vediamo ti ricordo che quando ancora scrivevi cazzate anche di lá ti invitammo a venire al motodays ma dicesti di non poter venire come anche a raduni e giri in moto.chi é quindi che fa discorsi da tastiera?quanta gente hai conosciuto di persona dei 2 forum?nessuno perché sei un povero cagasotto.il fatto che la s non ti piaccia mi sta bene ma tienilo per te perché come tester sei molto inattendibile,basta parlare con chi ti conosce abbastanza bene.in ultimo,sul fatto che io sono piú bravo di te non ne sono certo ma se.ti presenti a qualche giro lo vediamo subito.

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Scambio S X R

Messaggioda Solenoide » 14 nov 2015, 18:55

@ronin! Non hai capito... Strano..
Si riferiva a me... Tranquillo... Non comprendo come puoi essere sentito preso in causa come antani...
Per due.. Buona guarigione @Bb!


Inviato dal mio coso pieno di ditate
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 14 nov 2015, 19:24

Grazie solenoide,se mi riprendo per tempo e arrivo a sciare in trentino ti faccio un fischio!!!

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Scambio S X R

Messaggioda tigrotto » 14 nov 2015, 20:49

Anch io sono molto sul PC ..lombosciatalgia data dalla mia ernia discale ..due coglioni cosmici ogni tanto mi si ripone ..due mesi di terapie e via poi me ne sbatto e torno a correre a piedi e vado in moto finché i tagliandi non si faranno troppo frequenti ...50 anni si sentono un po


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nicola ktm
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 mar 2012, 17:55
Località: colleferro roma

Re: Scambio S X R

Messaggioda nicola ktm » 14 nov 2015, 20:54

Io ho risolto tutti i problemi con la colonna e le varie ernie.
Il dottore mi ha detto di fare moto e ho comprato un 990 adventure ,al controllo mi ha detto che dovevo fare moto veloce e allora ho acquistato il 1190 sicuramente al prossimo controllo comprerò il 1290.
PS quanto caxxo costano si controlli

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23735
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Scambio S X R

Messaggioda Bat21 » 14 nov 2015, 20:56

@tigrotto & blackballs

Le ernie le ho sia lombari che dorsali, con tanto di edema diffuso ...ora quelle che mi fanno dannare sono le dorsali :head: ...dopo 15 gg. di antinfiammatori via parenterale e Bentelan, Tachipirina 1.000 ogni 8 ore, altrimenti arrivo al punto di non saper più in che posizione stare ...in attesa del consulto di ven. 20 con l'ortopedico ...mah ...si vedrà.

Grazie cmq guys :wink:

@ronin

Non fare l'incazzuso a comando automatico ...sono ben altre le questioni per le quali farsi cattivo sangue ...

vivi sereno, che nessuno (mi pare) ce l'ha con te, credimi :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 14 nov 2015, 20:59

Tigrotto io a 50 anni se continuo cosí ci arrivo in carrozzina!!!
Io ernia al momento solo una cervicale,ovviamente che non si puó operare.!!!bat anche le tue sono intoccabili?

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23735
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Scambio S X R

Messaggioda Bat21 » 14 nov 2015, 21:07

Questo non lo so ancora Fabio ...già dal 2011 me le scoprirono, a seguito di dolore alla gamba sx ...ma alle dorsali diedi più colpa a problematiche di contrazioni muscolari (alle quali vado soggetto) ...ora però, da 20 gg. a questa parte la storia è cambiata ...e t'assicuro che ho una soglia di sopportazione del dolore abbastanza alta ...

(non volevo però intaccare pesantemente il topic con i miei guai di salute :( )

_________________________________________________________________________________________________

Insomma ...più o meno vedo che la scelta tra "R" o "S" propende più per la prima :roll: :arrow:

Dal mio punto di vista, che è poi da stradalista puro, forse (dico forse) la versione "S" è più polivalente ...anche se meno indicata nell'off-road di un certo livello ... :arrow:
ma poi, in fin dei conti, QUANTI andrebbero in off con una 1.190 ADV R al pari di una duemmezzo EXC :?:

Indubbiamente, esteticamente c'è un abisso tra la "R" (colorazione racing) e la più "pacciona" S ...ma bisognerebbe guardar più all'utilizzo che si fa del mezzo, anche se spesso s'acquista con il cuore :)

(meditazione ooooommmmmm :whistle: :nerd: )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

nicola ktm
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 mar 2012, 17:55
Località: colleferro roma

Re: Scambio S X R

Messaggioda nicola ktm » 14 nov 2015, 21:49

A parte le caxxo te , io tre anni fa sono rimasto seduto su un aereo tornando da Sharm, e alla fine mi sono dovuto operare , ovviamente mi hanno solo stabilizzato la colonna causa ernie troppo espulse e nessun neurologo si è presa la responsabilità di fare un intervento a rischio paralisi, sarà anche per questo che ho scelto una S per non cadere in tentazione anche se la R mi piace molto di più.
Tornando alla differenza tra R e S , secondo me , è solo per una questione di utilizzo, noi 50enni con i nostri acciacchi non penso che potremmo fare off con una moto da 200 e spicci kg , magari strade bianche o al massimo 10 Min di off con molta cautela.
Ovviamente questo è il mio parere ed è il motivo per cui ho scelto una S

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Scambio S X R

Messaggioda mauro18164 » 14 nov 2015, 22:05

Ragazzi per le ernie dovete fare tanta ginnastica cosi rientrano.....io 10 anni fa non cammivo piu....adesso va bene....a parte le ginocchia che ho finito la cartilagine

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Scambio S X R

Messaggioda tigrotto » 14 nov 2015, 22:23

Azzz sembra un sanatorio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Scambio S X R

Messaggioda Solenoide » 14 nov 2015, 22:24

Ziocaro son qua anche io col ginocchio gonfio in attesa di risonanza
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 14 nov 2015, 22:26

c@zzo hai combinato al ginocchio??

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Scambio S X R

Messaggioda Solenoide » 14 nov 2015, 22:32

Guarda... Da anni vado a correre.. bici.. palestra. . Sgroppate in moto.. penitenze di anche giornate intere a collegare quadri elettrici inginocchiato...
10 giorni fa mi sono girato sul divano... clack click crack.. il ginocchio gonfio..
Se vieni in Trentino Bb fischia che al massimo o mi vieni a trovare in ospedale o ci facciamo una birra con le stampelle [FACE WITH TEARS OF JOY]
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 14 nov 2015, 22:36

Quindi senza aver preso botte??
Io l ho operato 3 volte ma perché sono entrato dentro una punto a 50 kmh con lo scooter!!
Per il trentino c é tempo,spero prima che finisca la stagione in che zona sei?io sono patito dell alto adige

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Scambio S X R

Messaggioda Solenoide » 14 nov 2015, 22:37

Sì. .. sul divano ziocaro. .
No io sono quasi in Italia..
A Sud di Rovereto..
Ai piedi del Baldo..
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 14 nov 2015, 22:41

Allora sei in terronia!!!!
Comunque se ti sei tritato un ginocchio sul divano allora non ti voglio piú conoscere!!!

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Scambio S X R

Messaggioda Solenoide » 14 nov 2015, 22:42

Sì. .. ho quasi vergogna...
Eppure è successo... ero appena tornato dal Gargano coi cuggini...
Na tristezza..
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Scambio S X R

Messaggioda blackballs » 14 nov 2015, 22:46

Sei stato nel gargano?allora chissà che ti han raccontato di me quei bastardi!!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti