VentoeAdrenalina ha scritto:Pestifero daccordo, potrebbero anche mettere delle sospensioni di primo equipaggiamento migliori sulla 1190, ma di solito queste scelte si fanno per posizionamento finale del prezzo e per non cannibalizzare un altro modello, e infatti la KTM ha scelto di mettere il top delle sospensioni sport-touring sul suo modello SADV.
Io non ho ancora provato la 1290 ma ci andrei cauto sulle sospensioni TOP di questo modello... e comunque non facevo un discorso, diciamo, commerciale ma puramente tecnico... nel senso che se dovessi far mettere le mani alle sospensioni della mia 1190 non ci sarebbero sospensioni al top della 1290 che possano tenere...
Che poi.... una 1290 con serba stretto e ammo tradizionali di qualità la farei proprio al posto della 1190....
Ti devo contrariare
Farmi contrariare è pericolosissimo, contraddirmi un pò meno...
sul discorso gomma posteriore, è il contrario.
Assolutamente d'accordo con te, ci mancherebbe... volevo solo dire che anche con la 170, sul veloce, si ottengono ottime prestazioni..... ma che vorrei mettere una 180 solo per avere un appoggio in curva maggiore, (nelle nostre montagne non ci sono solo tornanti
)... poi su un cerchio "stretto" la 180 prende una forma più appuntita che non è detto sia a discapito dell'agilità, anzi, in certe condizioni non è detto che sia uno svantaggio.... Che poi il K non giri granché con la 170... mmmmmmmmm! (rispetto a quale moto?)