da stefanobmw » 10 ott 2014, 21:48
No miscelatore, ti risparmio racconti su racconti di quando andreani mi fa le forche con scheda tecnica di moto uguale ma modello do 10 anni peima, euro racing che mi monta su suzuki 1000 k7 mono racing top di gamma e forche preparate ma con molle per suzukim1000 03 più corte e con carico minore tanto che la moto era inguidabile, la,prima staccata cattiva per poco mi cappotto, e poi goffredi guru del cross enduro che mi revisiona le,ohlins del gs e da allora..... Rifatten 4 volte consecutive non hanno più funzionato tanto che lui si appella ad un difetto di fabbricazione e me le fa riavere nuove in garanzia......BENE DICO IO , vado da zio per altri 10.000 km e .... Inizio a sentire un lieve calo delle sosp quindi mi sento in obbligo verso il goffredi visto il prodigarsi per il cambio in garanzia , quindi torno da lui per il cambio olio, ..... Inizio seconda puntata dell'inferno, altre 4 volte avanti e indietro da casa mia a Fabriano, altre 3 volte le sosp rigenerate ma non vanno, lui si impegna a farle rifare da andreani.... Le mando da loro per 2 volte ma , meglio di prima ma non soluzione definitiva, prendo il toro tmper le corna e, ri smonto le sosp per la trentesima volta , le viti ormai appena mi vedono avvicinarmi alla moto iniziano e tremare si svitano da sole, ah .... Nel frattempo oltre alle centinaia di euro spese si aggiungono quelle dei viaggi 160 km ogni volta andata e ritorno, oltre ad una multa di 1300 euro beccata strada facendo,....... Comunque decido , cambio sospensioni e stavolta saranno wilbers,?oltre alla qualità' hanno dietro assistenza seria e forse meno carica di superlavoro per cui...... O cambio moto, anzi..... Quasi quasi....... No ultimo tentativo, ultimim280 euro e faccio rifare le ohlins a pierucci, altro specialista precisino e meticoloso che otre a raccontargli la storia delle presenti ohlins mi raccomando di effettuare il lavoro in modo impeccabile, usare olio per mono ohlins con codice ....... ( dubbioso che gli altri lo abbiano usato) e di controllare tutti i componenti con attenzione per scongiurare che i precedenti smanettatori abbiano potuto maldestramente viziare o deformare qualche lamella, cilindrerò o qualsiasi altro componente, ...... Effettuato il tutto ad opera d'arte, le sosp vanno meglio ma non come quando montate da nuove, arrivo a valutare invece di spendere ulteriori 2000 euro per nuove sosp al cambio moto ed eccomi in ktm....... Queste sono solo alcune delle mie esperienze, capisci perché non faccio mettere mano sulle sosp?????