Eccolo li.... poi dicono che sono scontroso.....
Ma cosa pensi, che racconti una tua emerita cazzata e ti diciamo anche bravo? no dimmi...
qui non centra essere "motociclisti", ma avere un pò di zucca.... semplicemente.
igorpetrovich ha scritto:Bello fare i fighi con la storia dei 150 cv, poi però se capita come ha me ieri, mi appresto a sorpassare ad alta velocità ......
Wolves ha scritto:Il problema di un forum, come di qualsiasi altro forum, è quello che spesso le considerazioni personali vanno oltre la realtà delle persone che vi partecipano. In un forum di motociclisti, quando questo accade, si viola la prima regola che ci accomuna e che è che ognuno ha il diritto di vivere la propria moto come meglio crede nel pieno rispetto delle idee altrui. Questo è quello che accade quando smanettoni, guzzisti, ducatisti, fuoristradisti, e altro si incontrano in un unico popolo che è la nostra passione, e dove nessuno è migliore di nessun altro ma siamo tutti motociclisti. E' ovviamente meglio un motociclista prudente vivo che uno spericolato morto, ma ognuno di noi ha le proprie capacità e sensibilità e attitudine alla guida, quanto timori, paure oppure incoscienza. E ognuno di noi oggi è quanto il passato trascorso da motociclista gli ha concesso di diventare, per semplice fortuna o anche per doti personali. Trovo buffo che qualcuno mi dia dell'irresponsabile senza conoscermi, senza sapere se io ho già incontrato l'idiota che mentre ero a 150 all'ora ha svoltato all'improvviso e dove nessun freno al mondo mi ha evitato lo scontro, oppure senza sapere che qualche mio amico non c'è più non tanto perché era irresponsabile ma solo perché inseguiva la sua passione (che è anche la nostra) ma la fortuna quel giorno guardava da un'altra parte. Io mi reputo un motociclista, perché amo andare in moto, amo viaggiare e anche fare delle belle smanettate e ritrovarsi la sera davanti ad una birra prendendosi in giro o parlando dei chilometri percorsi. E amo il saluto ed il sorriso di chi incontro e l'aiuto reciproco che ci diamo per strada e parlare con altri miei simili che parlano lingue sconosciute e facendolo quindi gesticolando. La polemica sterile o voluta non appartiene né a me come persona e né al mio mondo a due ruote. Si, vorrei una trentina di cavalli in più e una moto 10 volte più stabile perché mi piacerebbe provarne l'effetto in una ovvia strada che mi permetta quei 5 secondi di adrenalina in discreta sicurezza, e non per farlo nel centro di Milano.... Ma mi sembrava superfluo doverlo specificare....
Immaginavo che dei motociclisti l'avrebbero capito
azzidu ha scritto:Ovviamente sapere che c'è un aggeggino di nome Traction Control che ti salva le chiappe se hai valutato male l'apertura del gas in uscita curva o le condizioni dell'asfalto ci fa diventare tutti dei gran piloti... Ma è anche vero che mi da delle soddisfazioni enormi guidare questa moto e tiragli il collo nelle prime tre marce e sempre nei SUOI limiti. Chi ha più manico sicuramente frena dopo e apre prima ma io sono contento così.
azzidu ha scritto:Ovviamente sapere che c'è un aggeggino di nome Traction Control che ti salva le chiappe se hai valutato male l'apertura del gas in uscita curva o le condizioni dell'asfalto ci fa diventare tutti dei gran piloti... Ma è anche vero che mi da delle soddisfazioni enormi guidare questa moto e tiragli il collo nelle prime tre marce e sempre nei miei limiti. Chi ha più manico sicuramente frena dopo e apre prima ma io sono contento così.
Pestifero ha scritto:
Quindi hai una SMT, vorresti una 1190 e trovi scuse per non passare dall'altra sponda... ok capito..
Wolves ha scritto:@Bat21, tranquillo, vengo in pace....
Bat21 ha scritto:..restando comunque dell'avviso che determinate potenze, una volta "liberate" dai vari freni inibitori elettronici, non siano gestibili ALMENO dall'80% dei motociclisti ...o di chi, con reale raziocinio e forma mentis, possa ritenersi tale sfruttandole a fondo
caribu ha scritto:No significa che siccome lavora sulla chiusura dei corpi farfalla ti ha u n tempo di latenza ed in quella circostanza la ruota slitta
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 4 ospiti