andreaz81 ha scritto:Le mie, ancora originali, perdono di pressione. Mi han detto che al cambio devono sostituire un nastro che si trova sul cerchio
stefanobmw ha scritto:Salve triade, ... Tutto vero però.... Da una casa come ktm è un modello di gamma alta mi sarei aspettato più attenzioni, qualità del particolare , e soprattutto studi e test dell'insieme tali da evitare caxxate davvero disarmanti e deludenti capaci di minare un progetto di base più che valido come la adventure.......io ho avuto tante moto di tante marche ma tante leggerezze(chiamiamole così) tutte insieme su un unico prodotto non le ho mai trovate ne sentite da altre, parlo sempre di marchi blasonati e degni di paragone , comunque..... Va bene così , ... buona strada a tutti.
Triade ha scritto:Norace...quella del ghiaccio sull interruttore mi mancava.... Troppo bella... Vuoi vedere che in agosto mamma Ktm invia a tutti noi del forum una scatola termica contenente gelati e ghiaccio.... da usarsi sia per il calore sotto sella che per gli interruttori ..
Ceis ha scritto:andreaz81 ha scritto:Le mie, ancora originali, perdono di pressione. Mi han detto che al cambio devono sostituire un nastro che si trova sul cerchio
Per chi ha una moto con cerchi in versione 2013, e non ha ancora fatto l'aggiornamento 2014, deve semplicemente inserire una fascia (di colore rossiccio) di plastica protettiva tra i nipples dei raggi e la guarnizione di tenuta vera e propria.
In questo modo i Nipples non sono direttamente a suo contatto e non la "usurano".
(i 2014 la ontano già)
Chiaramente ti cambieranno anche le guarnizioni, se ormai sono danneggiate e quindi "perdono"...
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