@GianSMR
Io ho lo stesso problema...per scalate in seconda o trovare il folle sembra che devo mettere in moto un DR600 senza alzavalvole.
Ho pulito il getto, cambiato O.R. all attuatore, montandone uno doppio, spurgo completo e pulizia di tutto l apparato asta, e basetta.
Prima usavo Bardhal XTC4-s 10w60 e sono ripassato al motorex 10w50 da 600 km ( in occasione del tahliandone dei 60k).
Il cambio ora è molto più morbido...scorre meglio, ma percepisco sempre una impuntatura.
Sabato volevo provare ad aprire il carter frizione e controllarne lo stato.
I prossimi step, comunque, saranno quelli di effettuare revisione pompa frizione e cambio attuatore con uno Oberon e controllo del selettore a stella.
Dopodiché,se la frizione sta bene, unica cosa sarà quella di verificare il cambio...
Mah, vedremo....
Qualcuno ha provato con degli additivi?
La mia è una 1290 SAdv del 2015 con 58000 km.
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